1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Verona-Juventus dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni

Verona-Juve è il secondo anticipo dell’undicesima giornata della Serie A. La partita tra le squadre di Tudor e di Allegri è in programma sabato 30 ottobre 2021, alle ore 18.00 allo stadio Bentegodi di Verona. La gara verrà trasmessa in diretta TV e in streaming da DAZN. Allegri si affida alla coppia d’attacco Dybala-Morata, Tudor punta su Caprari, Barak e Simeone.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI
Immagine

La rincorsa della Juventus passa da Verona: la squadra di Massimiliano Allegri scende in campo nel secondo anticipo dell'11ª giornata della Serie A per continuare la sua risalita in classifica dopo l'avvio di stagione non all'altezza. La partita è in programma sabato 30 ottobre 2021, al Bentegodi con calcio d'inizio alle 18:30. Il match sarò trasmesso in diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn.

Dopo la sconfitta al 95′ nel turno infrasettimanale contro il Sassuolo, i bianconeri – settimi in classifica a quota 15 – cercano i tre punti in casa dell'Hellas, squadra organizzata e sempre complicata da affrontare. Gli scaligeri sono allenati da Igor Tudor, che non farà sconti alla sua ex squadra e vorrà continuare il suo ottimo periodo dopo il pareggio in casa dell'Udinese nell'ultimo turno.

Tudor proverà a far male alla Vecchia Signora puntando, per la formazione, sul trio Caprari-Barak-Simeone mentre Allegri, senza De Sciglio infortunatosi contro il Sassuolo, si affida alla coppia d'attacco veloce Dybala-Morata per mettere in difficoltà la difesa avversaria e creare spazio per gli inserimenti dei centrocampisti.

  • Partita: Verona-Juve
  • Quando si gioca: sabato 30 ottobre 2021
  • Dove si gioca: stadio Bentegodi, Verona
  • Orario: 18.30
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 11ª giornata

Dove vedere Verona-Juve in diretta TV

Dove vedere la partita Verona-Juve? La gara tra gli scaligeri e la Vecchia Signora verrà trasmessa in diretta TV esclusiva da DAZN. Gli utenti potranno vedere la sfida del Bentegodi con una Smart Tv o utilizzando Amazon Fire Stick o Google Chromecast, la Xbox e la PlayStation.

Verona-Juventus dove vederla in diretta streaming

Come vedere Verona-Juve in streaming? Si potrà seguire il match anche in streaming sempre DAZN, da dispositivi fissi (tv, pc) oppure scaricando l'applicazione da mobile (smartphone e tablet) e scegliendo l'evento che apparirà tra i primi del pannello della piattaforma dopo aver effettuato il login.

A che ora si gioca

La gara tra Hellas Verona e Juventus è in programma allo stadio Marc'Antonio Bentegodi di Verona sabato 30 ottobre 2021, e il calcio d'inizio è programmato per le ore 18.30.

Le probabili formazioni di Verona-Juve

Tudor non snaturerà il suo Verona e a supportare l'unica punta Simeone ci saranno sempre due incursori come Caprari e Barak. Sulle fasce Faraoni e Lazovic mentre in mezzo al campo spazio a Tameze e Veloso.

Tanto turnover e qualche problema di formazione per Allegri, costretto a rinunciare di nuovo a Federico Chiesa. La coppia d'attacco sarà formata da Dybala e Morata, occasione per Rugani al centro della difesa.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Gunter, Ceccherini, Dawidowicz; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Caprari, Barak; Simeone. Allenatore: Tudor.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, Bentancur, Rabiot; Morata, Dybala. Allenatore: Allegri.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views