83 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tra Dzeko e Suarez nel mercato della Juventus ritorna Edinson Cavani

La Juventus è alla ricerca di un nuovo centravanti. Da settimane si parla di Edin Dzeko, il centravanti della Roma, e Luis Suarez, attaccante in uscita dal Barcellona. Ma nelle ultime ore è tornato in auge e con grande forza il nome di Edinson Cavani, attaccante uruguaiano di 33 anni che è senza contratto.
A cura di Alessio Morra
83 CONDIVISIONI
Immagine

E tra i due litiganti forse il terzo incomodo diventerà il partner offensivo di Cristiano Ronaldo. Da settimane si parla di Edin Dzeko e Luis Suarez per la Juventus, che è alla ricerca di un attaccante di alto livello che possa ulteriormente rinforzare la rosa dei bianconeri, che contano anche un altro grande bomber e cioè Dybala. Ma nelle ultime ore è tornato caldissimo il nome di Edinson Cavani, il ‘Matador’ che è libero e non ha trovato un accordo con nessuna squadra. Potrebbe esserci per lui il grande ritorno in Serie A.

Dzeko e Suarez obiettivi di mercato della Juventus

Da quando il campionato è finito si parla di un interesse forte dei bianconeri per il centravanti della Roma Edin Dzeko, che avrebbe già trovato l’intesa economica con la Juve (si parla di un biennale da 7,5 milioni). Ma l’affare non è facile da chiudere e così i campioni d’Italia hanno virato anche su Luis Suarez, l’uruguagio è stato messo alla porta dal Barcellona e può essere preso a costo zero, anche se ha un ingaggio di tutto rispetto che spaventa, perché il ‘Pistolero’ guadagna 16 milioni di euro netti a stagione.

Edinson Cavani torna un nome caldo per la Juve

E mentre in tanti si chiedono quale sia il partner offensivo migliore per Ronaldo tra Dzeko e Suarez (con il bosniaco che sembra il più adatto), torna in auge il nome del ‘Matador’, un calciatore che è spesso stato nel mirino della Juventus, lo era stato già all’epoca di Conte e successivamente anche con Allegri. Cavani non ha ricevuto l’offerta di rinnovo dal Psg e ora è libero, può trovarsi la squadra che vuole ma chiede un ingaggio di 10 milioni netti che il Benfica, che sembrava in pole, non gli ha voluto accordare, poi si è parlato dell’Atletico Madrid e successivamente del Gremio. Ora Cavani è nel radar della Juventus, che ha fatto un sondaggio anche se non pare disposta a fargli firmare un triennale da 10 milioni netti.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views