0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino-Virtus Entella: dove vederla in TV e streaming

Torino-Virtus Entella è la partita valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Fischio d’inizio in orario alle 14 allo Stadio Grande Torino del capoluogo piemontese per la sfida che mette in palio un posto agli ottavi di finale contro il Milan. Il match sarà trasmesso sulla Rai, ecco tutte le info per vedere la partita in TV e in diretta streaming.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

Torino-Virtus Entella è la partita valida per il quarto turno di Coppa Italia. Fischio d'inizio in orario alle 14 allo Stadio Olimpico Grande Torino del capoluogo piemontese per il match dei sedicesimi di finale che si giocherà a porte chiuse. La squadra di Giampaolo (la sua presenza dipenderà dai prossimi tamponi, in caso contrario in panchina ci sarà Conti) che ha spaventato l'Inter nell'ultimo turno di campionato, nel terzo turno hanno superato il Lecce, mentre i liguri di Tedino arrivano dalle vittorie contro Albinoleffe e Pisa. In palio c'è la sfida degli ottavi di Coppa Italia contro il Milan. La partita sarà trasmessa in chiaro sulla Rai, ecco tutte le info per vedere la partita in TV e in diretta streaming.

Dove vedere Torino-Entella in TV e streaming

La sfida tra Torino e Virtus Entella sarà trasmessa in TV in chiaro sulla Rai. Fischio d'inizio alle ore 14 per il match dei sedicesimi di finale di Coppa Italia, visibile su Rai Sport (canale 57 3 557 in HD del digitale terrestre, e 227 della piattaforma Sky). Il match tra la formazione granata e quella di Tedino, rispettivamente penultima in Serie A e terzultima in Serie B, sarà visibile anche in streaming senza sottoscrivere abbonamenti. Per vedere Torino-Entella, basterà connettersi al sito di Rai Sport attraverso la piattaforma Rai Play sfruttando una buona connessione a internet, su dispositivi portatili e computer.

Le probabili formazioni di Torino-Entella

Il Torino in vista della partita di Coppa Italia contro l'Entella si ritrova a fare i conti con una vera e propria emergenza infortuni. Non ci saranno in avanti Belotti e Verdi, alle prese con problemi fisici, in avanti spazio a Bonazzoli al fianco di Simone Zaza con Millico pronto a subentrare. Conferma anche per Singo reduce dal rinnovo del contratto, con l'altro giovane Segre dal 1′. Entella con il 3-4-1-2 con Morosini che dovrebbe muoversi alle spalle di Mancosu e della "zanzara" De Luca

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Meité, Rincon, Segre, Murru; Millico, Bonazzoli.
VIRTUS ENTELLA (3-4-1-2): Borra; Coppolaro, Chiosa, Pellizzer; Cleur, Mazzocco, Crimi, Costa; Morosini; Mancosu, De Luca.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views