0 CONDIVISIONI

Torino-Juventus dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni

Nel derby della Mole il Torino di Juric ospita la Juventus di Allegri, partita valida per la 7a giornata di Seria A. L’anticipo si disputerà oggi alle ore 18.00 allo Stadio Olimpico “Grande Torino” e sarà trasmesso in TV e streaming su Dazn. Le formazioni: Allegri punta sulla coppia Kean-Bernardeschi, Juric deve rinunciare ancora a Belotti.
A cura di Andrea Lucia
0 CONDIVISIONI
Immagine

Oggi è il giorno del derby della Mole Torino-Juventus: la partita tra la squadra di Juric e qualle di Allegri, valida per la settima giornata di Serie A, si disputa allo Stadio Olimpico "Grande Torino", con calcio d'inizio alle ore 18.00 (arbitra Valeri di Roma), e sarà trasmessa in diretta TV e streaming su DAZN.

Per quanto riguarda le formazioni, sia Juric sia Allegri devono fare i conti con gli infortuni. Il Torino ha ancora out Belotti,, recupera Aina ma deve rinunciare a Djidji (squalificato, al suo posto c'è Zima). Nella Juventus mancheranno ancora Dybala e Morata (per infortunio) Allegri si affida alla coppia Kean-Bernardeschi. Possibile, dunque, che l'allenatore metta in campo la stessa formazione che ha battuto i Blues con Bernardeschi falso nove, Cuadrado e Chiesa ai lati.

Il derby torinese arriva in un momento particolare del campionato: dopo 49 anni, granata e bianconeri si presentano al match con lo stesso punteggio in classifica (8 punti). La squadra di Massimiliano Allegri è reduce da due vittorie consecutive (contro Spezia e Sampdoria, entrambe per 3-2) in Serie A e dal successo importante in Champions contro il Chelsea. Ecco perché, con la sosta all'orizzonte, il tecnico ha lanciato un messaggio chiaro alla squadra: "Ora dobbiamo sistemare la classifica in campionato". Ivan Juric raccoglie la sfida e rilancia facendo appello al fattore emozionale ("a Torino esiste una sola squadra… la nostra"): dopo due sconfitte nelle prime giornate, i granata hanno centrato un filotto di 4 risultati utili (2 vittorie e altrettanti pareggi). Non vincono la stracittadina sotto la Mole da 6 anni (2-1, il 26 aprile 2015).

  • Partita: Torino-Juventus
  • Quando si gioca: 2 ottobre 2021
  • Dove si gioca: Torino, Stadio Olimpico "Grande Torino"
  • Orario: 18.00
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 7ª giornata

Torino-Juventus oggi, dove vederla in diretta TV

L'incontro Torino-Juventus è una delle esclusive di DAZN, e sarà possibile seguirlo in TV. Gli abbonati a DAZN potranno farlo grazie all'applicazione e a una Smart Tv compatibile. Grazie all'app sarà possibile seguire Torino-Juventus su tutti i televisori collegati al TIMVISION Box oppure a una console Xbox o PlayStation, ma anche a dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

La diretta streaming di Torino-Juventus

La partita tra le squadre di Juric e Allegri sarà naturalmente visibile anche in streaming. Torino-Juventus è un'esclusiva di DAZN e dunque la partita si potrà seguire con DAZN: servirà ovviamente l'app oltre all'abbonamento. L'incontro si potrà seguire su dispositivi come tablet, Smart TV, smartphone e pc. Torino-Juventus in streaming anche su TIMVision. La telecronaca sarà condotta da Pierluigi Pardo che avrà accanto a sé Massimo Ambrosini per il commento.

A che ora si gioca

Torino-Juventus è uno degli anticipi della settima giornata di Serie A. L'incontro è in programma allo "Stadio Olimpico Grande Torino" di Torino e inizierà alle ore 18:00.

Serie A, le probabili formazioni di Torino-Juventus

Nel Torino il grande assente è ancora Belotti. Dopo il gol a Venezia Brekalo si candida per una maglia da titolare al fianco di Linetty sulla trequarti. In difesa Djidji è squalificato, al suo posto gioca Zima. Allegri costretto a rinunciare alla coppia d'attacco titolare Morata-Dybala, out per infortunio. Il tecnico bianconero è orientato a schierare un 4-2-3-1 che prevede Kean terminale offensivo, con Cuadrado, Bernardeschi e Chiesa alle sue spalle. In difesa ci sarà Chiellini al fianco di de Ligt: turno di riposo per Bonucci.

TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Linetty, Brekalo; Sanabria. Allenatore: Juric.

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli; Cuadrado, Bernardeschi, Chiesa; Kean. Allenatore: Allegri.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views