1.001 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tifosi dell’Inter scatenati contro Conte: #ConteOut spopola sui social

Dopo la mancata qualificazione agli ottavi di finale di Champions League per via del pareggio contro lo Shakhtar Donetsk, i tifosi dell’Inter si sono scagliati subito contro Antonio Conte. L’hashtag #ConteOut è diventato subito di tendenza su Twitter con i tanti sostenitori nerazzurri che hanno espresso il proprio malcontento nei confronti del proprio allenatore.
A cura di Fabrizio Rinelli
1.001 CONDIVISIONI
Immagine

L'uscita dell'Inter dalla Champions League dopo la mancata vittoria contro lo Shakhtar Donetsk, ha riportato in auge nuovamente l'ormai famigerato hashtag #ConteOut diventato ancora di tendenza su Twitter. Tanti i messaggi dei tifosi dell'Inter che attribuiscono il fallimento europeo dei nerazzurri proprio al tecnico Antonio Conte. Scelte sbagliate, una formazione mai cambiata del tutto negli uomini e quell'approccio sbagliato che secondo il popolo nerazzurro ha fatto la differenze nelle gare d'andata contro Borussia M'Gladbach e lo stesso Shakhtar Donetsk che hanno poi inciso sul mancato accesso gli ottavi dell'Inter.

Tra i tanti messaggi che compaiono sul noto social network, ce ne sono tanti anche su Arturo Vidal che, secondo alcuni, avrebbe inciso in modo negativo sull'uscita prematura dell'Inter dalla Champions dopo quel rosso ingenuo contro il Real Madrid nel match di ritorno. Uomo di fiducia di Antonio Conte, Vidal sarebbe lo specchio del fallimento tecnico dell'allenatore nerazzurro che sembra aver ormai rotto con la maggior parte della tifoseria che adesso pretende quantomeno un campionato ad alti livelli per superare l'amarezza di questa eliminazione.

L'hashtag #ConteOut spopola ancora su Twitter

Antonio Conte, dopo questa mancata qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, è nuovamente finito sul banco degli imputati. Era inevitabile che il principale responsabile, secondo i tifosi dell'Inter, del fallimento sportivo e tecnico dei nerazzurri, fosse proprio Conte. Il popolo interista si aspettava quantomeno di essere competitivo in Europa e invece già a dicembre dovrà accontentarsi di giocare solo il campionato.

Tante le argomentazioni imputate al tecnico salentino. Soprattutto la gestione di partite decisive in Champions League giocate invece con superficialità dalla squadra e con un atteggiamento sbagliato secondo il popolo nerazzurro. Per non parlare della gestione di Eriksen, diventato un autentico caso data la scarsa considerazione che Conte ha sempre avuto nei suoi confronti. Insomma, #ConteOut è la chiara sintesi di come il pubblico interista abbia esaurito la pazienza nei confronti del proprio allenatore.

1.001 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views