49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sturridge al Benevento, Vigorito sogna il colpo: “Sarebbe un onore per qualsiasi squadra”

Il presidente del Benevento, Oreste Vigorito, conferma l’interesse del club nei confronti di Daniel Sturridge. Sfumato Remy, sarebbe proprio l’ex City, Chelsea e Liverpool a finire nel mirino dei sanniti. Al tabloid inglese, Daily Mail, il patron dei campani ha espresso la propria soddisfazione nel caso in cui si dovesse chiudere l’affare.
A cura di Fabrizio Rinelli
49 CONDIVISIONI
Immagine

E' Daniel Sturridge il nome nuovo che circola per l'attacco del Benevento in vista della prossima stagione di Serie A. L'inglese è attualmente svincolato dopo l'esperienza al Trabzonspor. Il fatto che sia sfumato l'acquisto di Remy da parte dei sanniti, implica un intervento immediato della società per acquistare un profilo simile in fase offensiva. Un giocatore d'esperienza quindi, svincolato e che sia pronto a sposare la causa Benevento. Secondo il presidente, Oreste Vigorito, intervistato dal Daily Mail, Sturridge sarebbe il nome più caldo in queste ultime ore: "Sturridge sarebbe un onore per qualsiasi squadra italiana". E allora aspettiamoci un affondo importante da parte del ds Foggia per portare l'ex City, Chelsea e Liverpool in squadra.

Il Benevento punta all'acquisto di Sturridge

Il Benevento ha messo nel mirino Daniel Sturridge. L'attaccante inglese è attualmente svincolato e nell'ultima stagione ha visto la maglia dei turchi del Trabzonspor realizzando, complessivamente, 7 gol. Sturridge ha totalizzato ben 218 presenze in Premier League con un curriculum che parla da solo arricchito dalle esperienze fra Manchester City, Chelsea e Liverpool, oltre alle 26 apparizioni e 8 reti nella Nazionale maggiore. Il giocatore avrebbe già la ‘benedizione' del presidente Vigorito, pronto ad investire su di lui.

"Sturridge sarebbe un onore per qualsiasi squadra italiana", ha detto lo stesso patron sannita in un'intervista rilasciata al tabloid inglese Daily Mail. Il che conferma la ferma volontà della società di mettere a segno un colpo di primo livello dato che Remy è ufficialmente saltato nei giorni scorsi. Sturridge potrebbe dare esperienza e qualità alla squadra di Pippo Inzaghi che avrebbe in rosa un giocatore a 30 anni nel pieno della maturità con una gran voglia di riscatto.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views