1.410 CONDIVISIONI

Stankovic stravolto crolla in diretta tv dopo Samp-Empoli: non regge l’emozione e va via

Dejan Stankovic si commuove in diretta tv nel corso dell’intervista su DAZN post Sampdoria-Empoli. Il tecnico dei blucerchiati ascolta le parole di Corrado Tedeschi da studio e scompare dall’inquadratura ritornando poco dopo.
A cura di Fabrizio Rinelli
1.410 CONDIVISIONI
Immagine

Sampdoria-Empoli non è stata solo una gara che ha sancito la matematica salvezza dei toscani dopo l'1-1 che ha chiuso la gara di Marassi, ma è stata anche una partita dalle grandi emozioni. Al termine della sfida tutta la squadra è andata sotto la curva del tifo blucerchiato con capitano Quagliarella davanti a tutti, con gli occhi lucidi. Gli stessi gli occhi che Dejan Stankovic ha mostrato davanti alle telecamere durante l'intervista post gara rilasciata a DAZN. Nel corso di Supertele a cura di Pierluigi Pardo, l'allenatore della Sampdoria ha parlato del momento attuale della società che rischia seriamente il fallimento:

"Riflettere in questo momento è una parole grossa, questo finale è l'emblema di questa stagione – ha spiegato – La prestazione è stata giusta. I ragazzi hanno dato tutto, sanno per quale club giocano ma è incredibile, non ho più le parole. Questa vittoria ci dava almeno una settimana in pace". A questo punto da studio interviene anche Corrado Tedeschi, noto conduttore televisivo e tifoso della Sampdoria che ha parlato a Stankovic: "Voglio ringraziarti, un altro allenatore non sarebbe ancora lì" ha spiegato. A quel punto Stankovic crolla dall'emozione, si commuove e lascia l'intervista prima di tornare.

Stankovic scompare dall'inquadratura, commosso dalle parole di Tedeschi.
Stankovic scompare dall'inquadratura, commosso dalle parole di Tedeschi.

A Stankovic viene chiesto del suo futuro eventuale sulla panchina della Sampdoria: "Continuare? Se noi arriviamo a parlare di questo io sarei felice perché significa che la Samp giocherà il prossimo campionato – ha spiegato ancora – Sarei felice per il popolo e la gente che lavora qui, in questo momento però il mio futuro resta in secondo piano. Se mi siedo al tavolo sarei però la persona più felice al mondo". Stankovic è completamente stravolto: "Andare nello specifico ora è difficile, io mi auguro che la Samp continui a lottare in campo con tutte le sue forze". Ed è qui che Corrado Tedeschi fa commuovere Stankovic:

"Personalmente volevo ringraziare Stankovic perché forse un altro allenatore non sarebbe ancora lì – ha detto – Ci ha regalato questa dignità, ma sfido chiunque ad allenare una squadra senza società con un pubblico dietro meraviglioso". Proprio in quel momento l'inviato da Marassi annuncia: "Non ce la fa Stankovic…". L'allenatore della Sampdoria sparisce dall'inquadratura prima di rientrare e ascoltare le parole finali di Tedeschi: "Grazie Deki, un altro non sarebbe al posto tuo, tu ci hai messo la faccia e la dignità ti dico grazie a nome mio e dei sampdoriani".

Stankovic chiude l'intervista visibilmente commosso e provato: "Grazie per le bellissime parole che vanno a toccare tutti noi – spiega l'allenatore della Samp – Io non faccio finta, ho dentro tantissime emozioni e lei ha descritto le difficoltà che sono tante. Parlare adesso è difficile, sappiamo tutto com'è la situazione". Deki chiude con un augurio: "Mi auguro che la Samp continui a lottare in campo con tutte le sue forze. Grazie mille…"

1.410 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views