4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Spal-Cagliari ore 19.30 su Sky: dove vedere la partita in tv in streaming

Spal-Cagliari si gioca oggi martedì 23 giugno alle ore 19.30 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara a porte chiuse. La partita tra le squadre di Di Biagio e Zenga, e ha in palio punti salvezza, verrà trasmessa in diretta su Sky. Ecco come è possibile vederla in tv e anche in streaming dove sarà visibile sull’app SkyGo e anche su Now Tv.
A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI
Immagine

Sono quattro le partite della 27a giornata in programma oggi 23 giugno. Tra queste c’è anche Spal-Cagliari, delicatissima sfida per la lotta alla salvezza che si disputerà a Ferrara con calcio d’inizio alle ore 19.30. Sulle panchine delle due squadre ci sono due allenatori che sono stati ingaggiati davvero poco prima dello stop del campionato. Di Biagio, che guida la Spal, deve assolutamente vincere. I bianco-azzurri sono chiamati a una grande impresa se vogliono giocare in Serie A (ancora) nella prossima stagione. In casa fanno enorme fatica, ma hanno vinto l’ultima partita disputata in campionato. Il Cagliari invece fino a pochi mesi fa cullava sogni europei, ma adesso è in una situazione particolare e non può più permettersi passi falsi. Zenga ha iniziato con una sconfitta, sabato scorso (ko 2-1 a Verona). Fuori l’infortunato Nainggolan, torna invece Joao Pedro. Petagna al centro dell’attacco della Spal. La partita tra Spal e Cagliari sarà trasmessa in tv in diretta esclusiva su Sky l'evento sarà disponibile anche in streaming su Sky Go e Now TV.

Dove vedere Spal-Cagliari in tv

Spal-Cagliari sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky. La partita sarà dunque visibile dagli abbonati di Sky sui canali Sky Serie A, numero 202 e 249, e Sky Sport, numero 252. Ma anche sui canali 473 e 483 di Sky del digitale terrestre. La telecronaca sarà di Massimo Tecca.

Come vedere in diretta streaming la partita tra Spal e Cagliari

Naturalmente sarà possibile vedere Spal-Cagliari anche in diretta streaming. La partita del ‘Paolo Mazza’, che naturalmente sarà disputata senza tifosi e dunque a porte chiuse, si potrà seguire in diretta streaming live grazie all’App Sky Go, gratuita per gli abbonati di Sky. Sky Go funziona su pc, notebook, tablet, smartphone e Smart Tv, naturalmente per utilizzare questa App c’è bisogno di una connessione a internet wi-fi. Inoltre si potrà seguire in streaming Spal-Cagliari anche su Now Tv.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views