110 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Skriniar ancora positivo al Covid dopo 23 giorni: salta anche il Parma

Per Milan Skriniar il tampone ha dato ancora esito positivo e sta costringendo il difensore slovacco a proseguire la propria quarantena, oramai giunta al 23° giorno. Da inizio stagione ha giocato solo due partite e dovrà saltare anche quella del Parma (31 ottobre) ed è in forte dubbio per il match di Champions League contro il Real Madrid (3 novembre)
A cura di Alessio Pediglieri
110 CONDIVISIONI
Immagine

Per Milan Skriniar il contagio di coronavirus continua: dopo 23 giorni dal primo tampone positivo il difensore centrale nerazzurro è ancora affetto dal Covid stando agli ultimi test effettuati in giornata. Nessuna possibilità di riaverlo contro il Parma, prossimo impegno di campionato, con Conte che deve rivedere ancora una volta le proprie scelte difensive. Skriniar era risultato positivo durante il ritiro della nazionale slovacca per le partite valide per la Nations League. Dopo un periodo iniziale di degenza trascorso in patria, il periodo di malattia è però continuato anche una volta rientrato a Milano.

Una situazione abbastanza anomala per il difensore slovacco ma non isolata. Se è vero che altri giocatori hanno trascorso una quarantena ‘regolare' osservando i canonici 14 giorni e risultando poi negativi – basti pensare a Zlatan Ibrahimovic, per restare a Milano – ci sono anche altri casi oltre a Skriniar. Nel Napoli Zielinski ed Elmas sono appena stati reinseriti nel gruppo di Gattuso ma con una lungodegenza ben oltre la quarantena. Lo stesso Cristiano Ronaldo, risultato positivo lo scorso 13 ottobre – sempre nel ritiro della propria nazionale – oggi 29 ottobre l'ultimo tampone ha confermato ancora il contagio.

Milan Skriniar dal canto suo non è più sceso in campo dall'ultima partita disputata in campionato lo scorso 4 ottobre quando è sceso in campo contro la Lazio nel pareggio dell'Olimpico (1-1). Per lui, al momento solamente due presenze in totale, con il debutto in campionato trascorso in panchina e le ultime due gare impossibili per il coronavirus. Che lo ha costretto anche a saltare gli appuntamenti europei e il prossimo match di campionato in calendario contro il Parma, il 31 ottobre alle 18.00. E potrebbe anche non esserci per il terzo match di Champions League, la delicata sfida contro il Real Madrid.

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views