338 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sinisa Mihajlovic è partito per Torino, domani c’è Juventus-Bologna

Il Bologna gioca a Torino l’anticipo dell’ottava giornata di campionato. Match alle 20.45, Sinisa Mihajlovic vuole essere in panchina dopo aver seguito tutto il lavoro della squadra da vicino nel centro sportivo ma tutto dipenderà dalle condiziono meteorologiche. Intanto, è già partito per la trasferta allo Stadium.
A cura di Maurizio De Santis
338 CONDIVISIONI
Immagine

Sinisa Mihajlovic ci prova: vuole essere sulla panchina del ‘suo' Bologna a Torino, nella sfida contro la Juventus. Il tecnico serbo ha vissuto tutta la vigilia accanto alla squadra, ne ha seguito il lavoro da vicino, dal campo. Lo aveva promesso ed è stato di parola: le condizione di salute glielo hanno permesso e non s'è lasciata scappare la possibilità di essere al centro sportivo di Casteldebole. L'esito dei controlli medici è stato positivo, quando è uscito dall'ospedale di Sant'Orsola dopo il secondo ciclo di terapie lo ha fatto per tornare a casa a Roma e stare qualche giorno assieme alla famiglia prima di risalire in Emilia e sperare di avere il via libera anche per essere allo Stadium.

Mihajlovic in panchina a Torino, condizioni meteo permettendo

Quindici giorni fa, in occasione della gara contro la Lazio, raggiunse ancora una volta la squadra a poche ore dal fischio d'inizio: nel suo caso è così e ogni decisione dipende da tante cose. E se domani sera le condizioni meteo non saranno raccomandabili (è prevista pioggia) Sinisa dovrà necessariamente cambiare i programmi. Per i rossoblù la sua presenza non può che essere un incoraggiamento fondamentale, importante per affrontare un avversario fortissimo.

De Leo: La sua presenza ci trasmette autostima

In conferenza stampa Emilio De Leo, uno dei più stretti collaboratori di Mihajlovic, ha ribadito tutto: "Sinisa ha un carattere da combattente come sempre, ha portato la sua solita carica. Con la sua presenza ci trasmette coraggio e autostima". Dalle parole del del tattico di fiducia a quelle della squadra, è Nicola Sansone a rilanciare la sfida ai bianconeri. Rispetto, non timore. E soprattutto coraggio, senza lasciarsi influenza dalla differenza di valori in campo. "Affrontiamo ogni partita nella stessa maniera – ha aggiunto il calciatore -. È la mentalità che ci ha trasmesso Mihajlovic".

338 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views