Il pareggio tra Verona e Udinese (0-0 al Bentegodi) e la vittoria della Juventus a Brescia (2-1 in rimonta con gol di Pjanic) sono i risultati degli anticipi che hanno aperto la quinta giornata di campionato. Oggi, mercoledì 25 settembre, si giocano le altre partite in calendario mentre domani – giovedì 26 settembre – il turno di chiuderà ufficialmente con i novanta minuti tra Torino e Milan (ore 21) che definiranno la classifica.

Serie A, 5a giornata su quali canali vedere le gare di oggi 25/9

Di seguito la programmazione televisiva con indicazione degli orari e dei canali di Sky e Dazn che trasmetteranno in chiaro, in diretta esclusiva e in streaming per abbonati le sette gare in palinsesto per la giornata odierna.

Roma-Atalanta ore 19 apre il programma di partite

Roma-Atalanta – ore 19 – che verrà trasmessa sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per la squadra di Fonseca (quarta in classifica) è l'occasione per dare continuità ai risultati e insidiare il terzo posto del Napoli. Bergamaschi all'Olimpico dopo il pareggio strappato a Firenze.

Sei le gare in palinsesto su Sky e Dazn alle ore 21

Sei le partite in calendario per la serata. A proposito della Viola, Vincenzo Montella (a rischio esonero) proverà a spezzare il digiuno di vittorie e a staccarsi dall'ultimo posto in classifica: Fiorentina-Sampdoria – ore 21 – andrà in onda su Dazn 1 (canale 209 di Sky per chi avesse attivato l'utenza gratuita). Sullo stesso canale di Dazn 1 verrà trasmessa anche Spal-Lecce – ore 21. A Marassi il Grifone cerca punti nella sfida Genoa-Bologna – ore 21 – alla quale sarà possibile assistere sul canale Sky Sport 253. Parma-Sassuolo – ore 21 – va in onda su Sky Sport 254.

Su quali canali vedere Napoli-Cagliari e Inter-Lazio

Riflettori puntati su due delle principali contendenti della Juventus nella corsa scudetto: il Napoli di Carlo Ancelotti e l'Inter di Antonio Conte. Napoli-Cagliari – ore 21 – va in onda su Sky Sport Serie A, Sky Sport 255 mentre Inter-Lazio – ore 21 – è il big match trasmesso da Sky Sport Uno, Sky Sport 252.