18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serie A, i canali Sky e Dazn dove vedere oggi Roma-Atalanta, Napoli-Cagliari, Inter-Lazio

Oggi, mercoledì 25 settembre, si giocano le altre partite in calendario della quinta giornata di Serie A. Di seguito la programmazione televisiva con indicazione degli orari e dei canali di Sky e Dazn: ecco su quali canali vedere Roma-Atalanta (Sky Sport Serie A e Sky Sport 251), Napoli-Cagliari (Sky Sport Serie A, Sky Sport 255), Inter-Lazio (Sky Sport Uno, Sky Sport 252), Fiorentina-Sampdoria (Dazn 1), Spal-Lecce (Dazn 1), Genoa-Bologna (Sky Sport 253), Parma-Sassuolo (Sky Sport 254).
A cura di Maurizio De Santis
18 CONDIVISIONI
Immagine

Il pareggio tra Verona e Udinese (0-0 al Bentegodi) e la vittoria della Juventus a Brescia (2-1 in rimonta con gol di Pjanic) sono i risultati degli anticipi che hanno aperto la quinta giornata di campionato. Oggi, mercoledì 25 settembre, si giocano le altre partite in calendario mentre domani – giovedì 26 settembre – il turno di chiuderà ufficialmente con i novanta minuti tra Torino e Milan (ore 21) che definiranno la classifica.

Serie A, 5a giornata su quali canali vedere le gare di oggi 25/9

Di seguito la programmazione televisiva con indicazione degli orari e dei canali di Sky e Dazn che trasmetteranno in chiaro, in diretta esclusiva e in streaming per abbonati le sette gare in palinsesto per la giornata odierna.

Roma-Atalanta ore 19 apre il programma di partite

Roma-Atalanta – ore 19 – che verrà trasmessa sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per la squadra di Fonseca (quarta in classifica) è l'occasione per dare continuità ai risultati e insidiare il terzo posto del Napoli. Bergamaschi all'Olimpico dopo il pareggio strappato a Firenze.

Sei le gare in palinsesto su Sky e Dazn alle ore 21

Sei le partite in calendario per la serata. A proposito della Viola, Vincenzo Montella (a rischio esonero) proverà a spezzare il digiuno di vittorie e a staccarsi dall'ultimo posto in classifica: Fiorentina-Sampdoria – ore 21 – andrà in onda su Dazn 1 (canale 209 di Sky per chi avesse attivato l'utenza gratuita). Sullo stesso canale di Dazn 1 verrà trasmessa anche Spal-Lecce – ore 21. A Marassi il Grifone cerca punti nella sfida Genoa-Bologna – ore 21 – alla quale sarà possibile assistere sul canale Sky Sport 253. Parma-Sassuolo – ore 21 – va in onda su Sky Sport 254.

Su quali canali vedere Napoli-Cagliari e Inter-Lazio

Riflettori puntati su due delle principali contendenti della Juventus nella corsa scudetto: il Napoli di Carlo Ancelotti e l'Inter di Antonio Conte. Napoli-Cagliari – ore 21 – va in onda su Sky Sport Serie A, Sky Sport 255 mentre Inter-Lazio – ore 21 – è il big match trasmesso da Sky Sport Uno, Sky Sport 252.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views