257 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Sei uno dei migliori tuffatori al mondo”: Dybala risponde al tifoso provocatore

L’attaccante argentino della Juventus parteciperà a una diretta social con Tania Cagnotto, vincitrice di medaglie olimpiche e mondiali nei tuffi. Un utente su Twitter ha dato del tuffatore a Dybala, che con grande ironia ha risposto a tono: “A Tania consiglierò il tuffo di sterno, con quello sicuro chiude la gara”.
A cura di Alessio Morra
257 CONDIVISIONI
Immagine

In questi giorni la Juventus sta invitando i propri calciatori a rispondere, sugli account ufficiali del club, alle domande dei tifosi e spesso al fianco del big bianconero in questione c'è anche un tifoso juventino noto. Nella giornata di oggi gli ospiti sono Paulo Dybala, che è uno dei tre calciatori della Juve positivo al Coronavirus, e Tania Cagnotto, grande tuffatrice italiana plurivincitrice di medaglie. Quest'accostamento ha scatenato un utente che su Twitter ha scritto a Dybala e gli ha dato del tuffatore. Con tanta ironia il giocatore della Juventus ha risposto.

L'ironica risposta di Dybala al tifoso che gli ha dato del tuffatore

Un utente ha scritto a Dybala, a proposito della chiacchierata in tandem con la Cagnotto: "Paulo quali consigli puoi dare a Tania riguardo i tuffi? Tania cosa si prova a fare una diretta con uno dei migliori tuffatori al mondo? Grazie". Il calciatore argentino non ha perso tempo e quando ha letto quel tweet ha risposto a tono: "Ovviamente li consiglierò il tuffo di sterno, con quello sicuro chiude la gara". 

Dybala positivo al Coronavirus

Paulo Dybala in questo momento sta vivendo una ulteriore quarantena. Tutti i calciatori della Juventus erano stati messi in isolamento dopo la positività di Rugani, poi si è scoperta la positività di Matuidi e sabato scorso anche quella di Paulo Dybala, che con un annuncio su Twitter aveva fatto sapere che sia lui che la fidanzata Oriana hanno contratto il Coronavirus. L'attaccante della Juventus dando la notizia aveva anche detto che sia lui che la sua ragazza erano in buone condizioni. Dybala è quindi ancora in quarantena e nei prossimi giorni effettuerà un'altra volta il tampone, intanto risponde alle domande dei tifosi della Juventus in una divertente diretta.

257 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views