505 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scarpa d’Oro, Immobile ringrazia tutti: “Senza il vostro aiuto non sarebbe stato possibile”

Dopo aver festeggiato i suoi tre importanti traguardi, Ciro Immobile ha voluto dedicare un lungo post a tutte quelle persone che hanno contribuito alla sua straordinaria stagione. In primis coloro che hanno lavorato con lui nel centro sportivo biancoceleste: “Il mio grazie va a tutte le persone che mi hanno fatto sentire speciale sin dal primo giorno che ho messo piede a Formello”.
A cura di Alberto Pucci
505 CONDIVISIONI
Immagine

Quella che si è appena conclusa è stata una stagione indimenticabile per Ciro Immobile. L'attaccante della Lazio, che con i suoi gol ha riportato il club in Champions League, ha infatti festeggiato la vittoria nella classifica cannonieri, la Scarpa d'Oro 2020 e le sue 36 reti che gli hanno permesso di eguagliare il record del 2016 di Gonzalo Higuain. Per celebrare i tre importanti e suggestivi traguardi, e soprattutto per ringraziare tutti coloro che lo hanno aiutato, il bomber campano ha affidato al suo profilo Instagram una lunga e toccante lettera aperta.

"Ho amato questo sport fin da bambino ed è stato proprio l’amore e la passione per il calcio che mi hanno portato ad osare e credere sempre fortemente ogni volta di più nei miei sogni – ha scritto Immobile – Spingere la cosiddetta asticella sempre più alto non è stato semplice. Ringrazio mia moglie che mi ha tenuto per mano e supportato e sopportato nei giorni più difficili, i miei figli che mi hanno fatto sorridere anche quando le cose non andavano bene. Ringrazio i miei genitori e mio fratello perché mi hanno insegnato il sacrificio e l’umiltà: regole che valgono prima nella vita e poi nello sport".

Immagine

Il ringraziamento di re Ciro

"Grazie a tutta la dirigenza, al mio mister e al suo meraviglioso staff, a tutte le persone che lavorano intorno a noi che mi hanno fatto sentire speciale sin dal primo giorno che ho messo piede a Formello. Ma soprattutto un grazie enorme va a voi amici siete davvero i compagni di squadra migliori che potessi avere e grazie ad ognuno di voi tutto questo è stato possibile. Vi voglio bene. Non ultimi i tifosi. Grazie per l’affetto che avete dimostrato dal primo giorno che sono arrivato, mi avete accolto come figlio della vostra città e mi avete spinto a dare il massimo per questi colori. È passato un altro anno molto più difficile, ma non per noi ma per tutte le persone che hanno lottato per noi e per i nostri bimbi. Nei periodi difficili grazie al loro lavoro ci hanno fatto guardare avanti con fiducia. Grazie per tutti i messaggi che ho ricevuto dai miei compagni di nazionale e da tutti i tifosi che amano questo sport. Vi abbraccio".

505 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views