16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sassuolo-Milan: dove vederla in tv e streaming

Il Sassuolo di Roberto De Zerbi ospita al Mapei Stadium il Milan di Stefano Pioli per la seconda gara della giornata numero 35 della Serie A 2019/2020 e che potrebbe rivelarsi una delle più interessanti del turno. Tutte le informazioni su dove vedere in tv e streaming la gara tra i neroverdi e i rossoneri.
A cura di Vito Lamorte
16 CONDIVISIONI
Immagine

Sassuolo e Milan si affronteranno nella seconda partita della 35ª giornata di Serie A 2019/2020. La squadra di Roberto De Zerbi è una delle rivelazioni di questo campionato post-lockdown ma dopo aver cullato sogni europei ora punteranno a mantenere l'ottava piazza mentre i rossoneri di Stefano Pioli hanno come obiettivo finale di stagione quello di superare la Roma, distante due punti, e agganciare il quinto posto in classifica. Al Mapei Stadium si affrontano due delle squadre che stanno meglio in questo momento e potrebbe uscirne una gara divertente e ricca di spunti interessanti.

Dove vederla Sassuolo-Milan in tv e streaming

La sfida in programma stasera alle ora 21.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia tra i neroverdi e rossoneri verrà trasmessa in televisione da Sky sul canale 202 e 249 del satellite e 473 e 483 del digitale terrestre. La telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa mentre al commento ci sarà Giuseppe Bergomi.

La partita si potrà vedere anche in diretta streaming attraverso Sky Go per tutti gli abbonati della tv satellitare e se sarà possibile seguirla sia su personal computer e notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, che su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando l'applicazione per sistemi iOS e Android. La gara del Mapei Stadium sarà visibile anche su Now Tv, servizio di streaming live e on-demand di Sky che consente di vedere le partite della Serie A in base al pacchetto acquistato.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Milan

Questi i possibili schieramenti con cui Roberto De Zerbi e Stefano Pioli potrebbero mandare in campo dal 1′ Sassuolo e Milan:

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Marlon, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Traoré, Boga; Caputo. Allenatore: Roberto De Zerbi.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views