7 CONDIVISIONI

Sampdoria-Milan dove vederla in diretta TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni

Sampdoria-Milan è la partita valida per il primo turno del campionato di Serie A 2021-2022. La gara tra i blucerchiati e i rossoneri si giocherà oggi, lunedì 23 agosto, alle ore 20:45 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. Tutte le informazioni sulla partita, dalle formazioni a dove vederla in TV e diretta streaming.
A cura di Valerio Albertini
7 CONDIVISIONI
Immagine

Sampdoria-Milan è il match valido per la prima giornata della Serie A 2021-2022. La sfida si disputerà oggi, lunedì 23 agosto, alle ore 20:45 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. I rossoneri hanno voglia di confermarsi dopo lo splendido campionato scorso, terminato al secondo posto, e sperano di alzare ancora l'asticella per lottare concretamente per il titolo. I doriani, invece, hanno salutato Claudio Ranieri, che tanto bene aveva fatto negli ultimi anni, e ricominciato un nuovo progetto con Roberto D'Aversa in panchina. L'obiettivo resta quello di salvarsi il prima possibile, per poi cercare di regalarsi un campionato nella parte sinistra della classifica.

Dopo essere stato la sorpresa della scorsa stagione, il Milan di Stefano Pioli è atteso dalle più dura delle sfide: non deludere le aspettative dei tifosi che hanno ricominciato a sognare con il ritorno in Champions League. Subito titolari i neoacquisti Maignan e Giroud. Compito difficile anche per Roberto D'Aversa, chiamato a non far rimpiangere l'addio di Ranieri e a mettere in vetrina i talenti più puri dei blucerchiati come Mikkel Damsgaard e Jakub Jankto.

  • Partita: Sampdoria-Milan
  • Quando si gioca: lunedì 23 agosto 2021
  • Dove si gioca: Stadio Luigi Ferraris, Genova
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: Sky
  • Diretta streaming: DAZN, Sky Go
  • Competizione: Serie A, prima giornata

Sampdoria-Milan in diretta, dove vederla in TV e streaming

Il primo turno di campionato tra Sampdoria e Milan sarà visibile in diretta TV su Sky, che ha i diritti in co-esclusiva del match. Gli abbonati alla pay-tv satellitare potranno seguire la sfida anche in streaming sia su Sky Go, servizio che permette la visione su device fissi e mobili, e su NOW, attivando il Pass Sport. L'alternativa è rappresentata da DAZN, che trasmetterà tutte le partite della prossima Serie A e farà vedere la sfida tra blucerchiati e rossoneri sia sul proprio sito sia sulla propria app, tramite Smart TV, notebook, tablet e smartphone.

A che ora si gioca Sampdoria-Milan, gli orari della partita

Sampdoria-Milan si giocherà oggi, lunedì 23 agosto, allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. Il fischio d'inizio della partita è in programma alle ore 20:45. Il match tra la squadra di D'Aversa e quella di Pioli è il monday night del primo turno di Serie A e si giocherà qualche ora dopo la gara tra Cagliari e Spezia, prevista alle ore 18:30.

Serie A, le probabili formazioni di Sampdoria-Milan

D'Aversa all'esordio in Serie A con la Sampdoria punta sul 4-2-3-1 con Quagliarella terminale offensivo. Il tridente alle sue spalle sarà formato da Candreva, Gabbiadini, Damsgaard. Nel Milan ci saranno due nuovi acquisti ovvero Maignan, l'erede di Donnarumma, e Giroud che guiderà l'attacco sostituendo l'acciaccato Ibrahimovic. Le probabili formazioni:

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Thorsby, A.Silva; Candreva, Gabbiadini, Damsgaard; Quagliarella. All. D'Aversa
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views