17 CONDIVISIONI

Sampdoria-Genoa: dove vederla in TV e streaming

Sampdoria-Genoa è il match valido per il quarto turno eliminatorio di Coppa Italia. Il Derby della Lanterna tra la squadra di Ranieri e quella allenata da Maran, sarà disponibile in diretta TV, in chiaro, su Rai Due e in streaming su RaiPlay attraverso il collegamento al sito ufficiale. È il tredicesimo confronto nella storia tra le due squadre in Coppa Italia.
A cura di Fabrizio Rinelli
17 CONDIVISIONI
Immagine

Sampdoria-Genoa è la sfida valida per il quarto turno eliminatorio di Coppa Italia. Le due squadre liguri arrivano al Derby della Lanterna di coppa dopo aver eliminato nello scontro precedente, rispettivamente, la Salernitana con un gol di La Gumina per quanto riguarda i blucerchiati e il Catanzaro con una doppietta di Scamacca per i ragazzi di Maran. Una sfida che rappresenta la seconda gara giocata a novembre tra le due squadre dopo il confronto in campionato dello scorso 1 novembre terminato 1-1 a ‘Marassi' con i gol di Jankto e lo stesso Scamacca.

Il match di Coppa Italia si giocherà il 25 novembre alle ore 17:00, con le due squadre che si incontreranno al ‘Luigi Ferraris' una partita che deciderà l'avversaria della Juventus nel turno successivo. Sarà il tredicesimo Derby della Lanterna ad andare in scena in Coppa Italia nella storia tra le due squadre.

Dove vedere Sampdoria-Genoa in TV e streaming

Sampdoria-Genoa si giocherà il 25 novembre alle ore 17:30 e sarà il secondo Derby di Genova in meno di 30 giorni. La vincente tra blucerchiati e rossoblù, affronterà la Juventus nel turno successivo. La sfida tra i due club liguri, rappresenta il tredicesimo derby in Coppa Italia tra le due squadre. Il primo si nel 1958, mentre l’ultimo nel 2002, quando la Sampdoria vinse 2-1 grazie ai goal di Flachi e Bazzani.

Il bilancio generale nei derby di Coppa Italia tra le due squadre è nettamente a favore della Sampdoria che guida in virtù delle 6 vittorie conquistate, contro i 4 pareggi e le 2 sconfitte. Il Derby della Lanterna in Coppa Italia, sarà tramesso in diretta tv, in chiaro, alle ore 17:00 su Rai Due. Per tifosi e appassionati di calcio ci sarà inoltre anche la possibilità di poter assistere al match in streaming su RaiPlay. Basterà infatti collegarsi sull'apposito sito per accedere alla trasmissione in diretta della gara del ‘Ferraris'.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Genoa

SAMPDORIA (4-3-3): Letica; Bereszynski, A. Ferrari, Tonelli, Augello; Leris, Ekdal, Verre; Candreva, Gabbiadini, Damsgaard. All. Ranieri.

GENOA (4-3-1-2): Marchetti; Biraschi, Goldaniga, Masiello, Lu. Pellegrini; Lerager, Melegoni, Rovella; Zajc; Destro, Shomurodov. All. Maran.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views