15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Salernitana-Spezia dove vederla in TV su Sky o DAZN: orario, streaming e formazioni

Salernitana-Spezia è il match che chiude il 24° turno della Serie A 2021-2022. La gara dell’Arechi verrà trasmessa in diretta TV e in streaming da DAZN, Sky e Now.
A cura di Paolo Fiorenza
15 CONDIVISIONI
Immagine

Salernitana-Spezia è un match importantissimo per la lotta salvezza. Nel Monday Night della 24a giornata di Serie A 2021/2022 allo stadio Arechi di Salerno la squadra di Stefano Colantuono ospita i liguri di Thiago Motta in una gara ad altissima tensione: per i granata è uno delle ultime partite per poter rientrare nella lotta per la permanenza mentre se i bianconeri dovesse uscire indenni dalla trasferta in Campania potrebbero continuare la loro navigazione a vista dalla zona ‘rossa'. I campani hanno operato sul mercato in maniera imponente, come anticipato sia da Iervolino che da Sabatini, mentre lo Spezia non ha effettuato operazioni a causa dell'inibizione della FIFA: prospettive diverse per due piazze che hanno un unico obiettivo. La sfida si potrà vedere in diretta TV e streaming su DAZN e Sky.

La Salernitana nel turno prima della sosta ha perso in malo modo in casa del Napoli e, oltre aver recuperato qualche uomo post-Covid, ha inserito in rosa calciatori esperti come Verdi, Fazio, Perotti, Sepe, Mazzocchi e Radovanovic più giovani di prospettiva come Ederson, Dragusin, Mikael e Mousset. Un lavoro enorme per provare a risollevarsi dall'ultimo posto e cercare di acciuffare una storica salvezza. Lo Spezia ha battuto la Sampdoria nell'ultimo turno e per la prima volta nella storia ha raccolto tre vittorie di fila in Serie A.

Colantuono potrebbe puntare subito su alcuni uomini appena arrivati per cercare quella scossa che finora è mancata alla squadra nelle gare con le dirette concorrenti. Thiago Motta non dovrebbe modificare l'assetto che ha fruttato 9 punti nelle ultime tre uscite.

  • Partita: Salernitana-Spezia
  • Quando si gioca: lunedì 7 febbraio 2022
  • Dove si gioca: Stadio Arechi, Salerno
  • Orario: 20.45
  • Canale TV: DAZN, Sky
  • Diretta streaming: DAZN, Sky-Go, Now
  • Competizione: Serie A, 24a giornata

Dove vedere Salernitana-Spezia in diretta TV

Dove vedere Salernitana-Spezia? La partita della 24a giornata di Serie A sarà trasmessa in diretta TV su DAZN e su Sky. Circa trenta minuti prima del fischio d'inizio è in programma il pre-partita sulla piattaforma che si è aggiudicata i diritti del calcio italiano per il triennio 2021-2024: gli abbonati potranno guardare il match in TV su Smart TV, oppure sfruttando dispositivi come Amazon Fire Stick Tv o Google Chromecast, ma anche con Xbox 3 o 4 o PlayStation 4 o 5. Per quanto riguarda Sky, il match si potrà vedere sia sul Sky Sport Calcio (canale 202) che su Sky Calcio HD (canale 251).

Salernitana-Spezia, dove vederla in streaming

La sfida tra i granata e i bianconeri liguri si potrà vedere anche in diretta streaming su DAZN, su Sky-Go e su Now, che permette di acquistare anche i singoli eventi senza bisogno del pacchetto completo.

A che ora si gioca

La partita tra Salernitana e Spezia è il Monday Night della 24a giornata della Serie A 2021-2022 con il fischio d'inizio fissato per le 20:45.

Serie A, le probabili formazioni di Salernitana-Spezia

Colantuono potrebbe recuperare Ribery e puntare su alcuni degli ultimi arrivati per tentare la svolta: Verdi può partire dal 1′ così come Fazio in difesa e Mazzocchi sulla corsia di destra. In mezzo al campo Coulibaly, Di Tacchio e Kastanos.

Balottaggio tra Manaj e Nzola per un posto in attacco insieme a Verde. Motta conferma la difesa a tre con Amian, Erlic e Nikolaou davanti a Provedel.

SALERNITANA (3-4-1-2): Belec; Gyomber, Fazio, Dragusin; Mazzocchi, Coulibaly, Kastanos, Ranieri; Verdi; Bonazzoli, Ribery. Allenatore: Colantuono.

SPEZIA (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Sala, Kiwior, Maggiore, Reca; Verde, Manaj. Allenatore: Thiago Motta.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views