0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Salernitana-Napoli dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni

Per l’undicesima giornata di Serie A, la Salernitana ospita il Napoli allo stadio Arechi. La partita è in programma domenica 31 ottobre, alle ore 18.00 e sarà trasmessa in diretta TV e streaming su Dazn. Spalletti senza Osimhen, out per una contrattura; al suo posto Mertens. Colantuono ripropone lo stesso undici titolare della trasferta vinta a Venezia.
A cura di Andrea Lucia
0 CONDIVISIONI
Salernitana-Napoli, probabili formazioni e dove vederla in diretta TV e streaming
Salernitana-Napoli, probabili formazioni e dove vederla in diretta TV e streaming

In uno stadio Arechi sold out, la Salernitana ospita il Napoli nel derby campano valido per l'11 giornata di Serie A. La partita tra i granata di Colantuono e la squadra di Spalletti si gioca domenica 31 ottobre, alle 18.00 e sarà visibile in diretta TV e streaming su DAZN.

In un match che si preannuncia ad alta tensione, la squadra neopromossa è penultima in classifica dopo il successo a Venezia nel turno infrasettimanale e punta a regalare la prima gioia casalinga ai propri tifosi. I partenopei di Spalletti – ancora imbattuti in campionato con 9 vittorie e un solo pareggio, quello dell'Olimpico – hanno riagganciato il Milan e la vetta della classifica dopo la vittoria contro il Bologna e puntano a consolidare il primato ma dovranno affrontare il match senza Osimhen, out per una contrattura. L'ultimo precedente in una sfida ufficiale risale a 12 anni fa, quando i partenopei sconfissero i granata per 3-0.

Colantuono recupera Veseli ed è orientato a schierare lo stesso undici titolare della partita precedente. Confermata la difesa a quattro con Zortea a destra e Ranieri a sinistra, al centro la coppia formata da Strandberg e Gyomber. A centrocampo toccherà a Obi, Di Tacchio e Kastanos. Ribery agirà alle spalle della coppia d'attacco Bonazzoli-Djuric. Spalletti chiamato a fare un po' di turnover visti gli impegni ravvicinati e in vista del match contro il Legia. Difficile però rinunciare ad Insigne – a segno con due rigori nell'ultimo turno -e Politano con Mertens a sostituire Osimhen. A centrocampo spazio ad Elmas, in difesa scelte quasi obbligate.

  • Partita: Salernitana-Napoli
  • Quando si gioca: domenica 31 ottobre 2021
  • Dove si gioca: Stadio Arechi, Salerno
  • Orario: 18.00
  • Canale TV: DAZN, TimVision Box
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 11a Giornata

Dove vedere Salernitana-Napoli in diretta TV

Dove si vede la partita tra Salernitana e Napoli? La sfida tra granata e azzurri sarà trasmessa da DAZN, che ha l'esclusiva dell'incontro. La partita si può vedere anche in televisione, potrà farlo chi ha l'abbonamento a DAZN e una Smart TV e lo potrà fare tramite l'app si può collegare a un dispositivo come Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Xbox One, Play Station 4 o 5. Inoltre Salernitana-Napoli si può vedere con TimVision Box.

Salernitana-Napoli dove vederla in streaming

Come vedere Salernitana-Napoli in streaming? La partita sarà visibile naturalmente anche in diretta streaming con DAZN in esclusiva per gli abbonati: per farlo sarà necessario scaricare l'app, disponibile per i principali dispositivi smartphone, tablet e pc. La telecronaca è affidata a Stefano Borghi con Marco Parolo al commento tecnico

A che ora si gioca

La sfida allo stadio Arechi si disputerà domenica 31 ottobre, il calcio d'inizio è previsto per le ore 18. Ampio prepartita e postpartita su DAZN per uno dei match più interessanti della giornata di campionato.

Le probabili formazioni di Salernitana-Napoli

Quali sono le scelte degli allenatori? In casa Napoli, Spalletti si affida a Koulibaly in difesa e capitan Insigne davanti. A centrocampo scalpita Elmas, che farà coppia con Anguissa e Fabian Ruiz. In attacco Osimhen si candida per l'ennesima maglia da titolare, dubbio Politano-Mertens. Per Colantuono squadra che vince non si cambia, ecco perchè sarà confermata la squadra vittoriosa a Venezia. In attacco Ribery agirà alle spalle di Bonazzoli e Djuric. L'unico ballottaggio è sulla fascia sinistra: Zortea o Kechrida.

Salernitana (4-3-1-2): Belec; Zortea, Gyomber, Strandberg, Ranieri; Obi, Di Tacchio, Kastanos; Ribery; Bonazzoli, Djuric. All.: Colantuono.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Elmas; Insigne, Osimhen, Politano. All.: Spalletti.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views