0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Salernitana-Inter dove vederla in tv su Sky o DAZN: formazioni, canale e streaming

L’Inter capolista, alla ricerca della sesta vittoria consecutiva, affronta la Salernitana di Colantuono per la 18esima giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta TV su Sky e Dazn. Inzaghi con la coppia Sanchez-Dzeko, Colantuono punta su Ribery.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter di Simone Inzaghi arriva da capolista in solitaria allo stadio Arechi di Salerno, per sfidare l'ultima in classifica, nonchè a rischio esclusione dalla Serie A. Salernitana-Inter, partita valida per la 18esima giornata di Serie A, si gioca oggi, venerdì 17 dicembre 2021, con calcio d'inizio alle ore 20.45. Diretta TV e in streaming sia da Sky che sull'app Dazn e su InterTV. Questa sera in programma anche l'addio di Eriksen, costretto a lasciare i nerazzurri.

Colantuono ancora senza Veseli, Coulibaly e Bonazzoli, spera in Ribery. Ballottaggio tra Simy e Djuric. Inzaghi dovrebbe confermare gli undici visti contro il Cagliari confermando la maglia da titolare a Sanchez che affiancherà Dzeko, turno di riposo per Lautaro. Ballottaggio sulla corsia di sinistra con Dimarco che potrebbe sostituire uno tra Perisic e Bastoni.

Dopo il successo contro il Cagliari, i nerazzurri sono in testa alla classifica con 40 punti. Drammatica, invece, la situazione della Salernitana: i granata reduci da 5 sconfitte consecutive, sono ultimi in classifica con 8 punti.

Ecco le probabili formazioni della partita:

Salernitana (3-5-2):Belec; Veseli, Gyomber, Bogdan; Kechrida, Obi, L. Coulibaly, Kastanos, Ranieri; Bonazzoli, Ribery.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Sanchez.

  • Partita: Salernitana-Inter
  • Quando si gioca: venerdì 17 dicembre 2021
  • Dove si gioca: Stadio Arechi, Salerno
  • Orario: 20.45
  • Canale TV: Sky, DAZN
  • Diretta streaming: DAZN, Now, Sky Go
  • Competizione: Serie A, 18ª giornata

Dove vedere Salernitana-Inter in diretta TV

Dove vedere la partita Salernitana-Inter in tv§? Il match tra i granata e i nerazzurri sarà trasmesso in diretta TV sia su Sky che su Dazn. Il match, infatti, sarà in co-esclusiva e potrà essere visto su una moderna Smart Tv attraverso il collegamento a internet e il servizio di DAZN, oppure con l'abbonamento Sky che dedica i soliti canali sportivi all'evento: 202 (Sky Sport Calcio) , 213 (Sky Sport 4k) e 201 (Sky Sport Uno).

Salernitana-Inter, dove vederla in diretta streaming

Come vedere la partita in diretta streaming? Per la diretta online si può usufruire di una doppia opzione. Gli abbonati a DAZN possono sfruttare l'app dedicata per i devices oppure collegarsi direttamente al sito se tramite pc oppure seguire il match su InterTV. Per chi ha un abbonamento Sky può usufruire di Sky Go oppure collegarsi al servizio on demand di Now.

Le probabili formazioni di Salernitana-Inter di Serie A

Grazie a cinque successi consecutivi l’Inter di Simone Inzaghi dopo 17 giornate di campionato si è presa la vetta della classifica in solitaria superando di slancio Milan e Napoli. Un filotto di vittorie che ha visto Inzaghi poter tornare anche a gestire i vari giocatori, soprattutto in attacco dando fiato a turno a Sanchez, Lautaro e Dzeko. Sempre più al centro della manovra, c'è Calhanoglu che sta dando il meglio di sè dietro alle punte, mentre in difesa è rientrato l'allarme con i recuperi di Bastoni e De Vrij. Per la Salernitana di Colantuono, solito 3-5-2 in mano a Ribery in attacco mentre a centrocampo potrebbe cambiare qualcosa, con Di Tacchio nuovamente in panchina.

Salernitana (3-5-2):Belec; Veseli, Gyomber, Bogdan; Kechrida, Obi, L. Coulibaly, Kastanos, Ranieri; Bonazzoli, Ribery.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Sanchez.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views