9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rosario scende in strada per Messi: i tifosi del Newell’s Old Boys chiamano la Pulce

Dopo la contestazione furiosa dei tifosi del Barcellona nei confronti di Bartomeu, in Argentina i sostenitori del Newell’s Old Boys sono scesi in strada per convincere Messi a chiudere la carriera in patria. Intanto in Francia il PSG è pronto a mettere in campo tutta la sua forza economica per strappare l’argentino al Manchester City.
A cura di Alberto Pucci
9 CONDIVISIONI
Immagine

La sessione estiva di calciomercato che sta per ufficialmente per cominciare, sarà ricordata per molto tempo soprattutto per il ‘caso' Messi ed il relativo braccio di ferro tra il Pallone d'Oro e il presidente del Barcellona, Josep Maria Bartomeu. La decisione del capitano blaugrana ha ovviamente trovato risalto anche in Argentina, dove i sostenitori del Newell's Old Boys (la prima squadra di Leo) sono scesi in piazza per mandare un messaggio al loro idolo. Nelle ultime ore, le strade di Rosario si sono infatti riempite di tifosi che all'insegna dello slogan ‘Il tuo sogno, il nostro desiderio. Questa è casa tua‘, hanno chiesto a Messi di tornare in patria e terminare la carriera con la maglia rossonera del Newell's.

L'offerta del Paris Saint-Germain

A guardare con interesse a quelle che saranno le scelte del numero 10 dell'Albiceleste, ci sono il Manchester City di Pep Guardiola (in pole position per tesserare il fenomeno di Rosario), l'Inter del gruppo Suning e da oggi anche il ricco Paris Saint-Germain del patron Nasser Al-Khelaïfi. Secondo quanto riportato da TYC Sports, la televisione argentina che per prima ha dato la notizia dell'ormai famoso burofax di Messi, il club francese avrebbe già contattato l'entourage dell'argentino (mettendo a disposizione del giocatore un ingaggio più alto degli attuali 50 milioni che percepisce a Barcellona) e proposto una ricca offerta alla stessa società catalana. Come evidenziato dai colleghi sudamericani, Al-Khelaïfi vorrebbe comporre un tridente da urlo insieme a Neymar e Mbappé e sarebbe pronto a tutto per portare Messi a Parigi. Senza badare a spese e ai paletti imposti dal Fair Play Finanziario.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views