89 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo si allena con Cristianinho: “Tale padre, tale figlio”

Cristiano Ronaldo, alle prese con la quarantena domiciliare dopo il rientro dal Portogallo, ha postato su Instagram un video relativo ad un allenamento con un compagno molto particolare, ovvero il figlio Cristianinho. Sessione di lavoro all’aperto per i due alle prese con il tocco di palla di piatto al volo.
A cura di Marco Beltrami
89 CONDIVISIONI
Immagine

"Tale padre, tale figlio". Cristiano Ronaldo gonfia il petto orgoglioso nel mostrare sui social le immagini dell'ultimo allenamento, con uno sparring partner molto speciale. CR7 ha pubblicato un video su Instagram alle prese con una sessione di lavoro con il pallone con il suo primogenito Cristianinho. La stella della Juventus che sta osservando la quarantena a Torino dopo il ritorno dal Portogallo ne ha approfittato per esercitarsi con Cristiano Ronaldo junior che tra meno di un mese compirà 10 anni.

Ronaldo si allena con Cristianinho e posta il video sui social: "Tale padre, tale figlio"

Allenamento outdoor per Cristiano Ronaldo. Il calciatore che sta vivendo il periodo di isolamento obbligatorio all'interno della sua residenza torinese dopo il rientro dal Portogallo, si è concesso anche una sessione speciale all'aria aperta in giardino con il suo figlio maggiore Cristiano junior. I due, uno di fronte all'altro, si sono passati ripetutamente il pallone lavorando sul tocco di piatto al volo di sinistro e di destro. Prima a lanciare la sfera con le mani al papà è stato Cristianinho e poi i ruoli si sono invertiti. Una sessione molto speciale per il bomber della Juventus che ha postato il video sui social, accompagnato dalla didascalia: "Tale padre, tale figlio. Ma soprattutto felicità".

Cristiano Ronaldo jr, un predestinato con il fiuto del gol del papà

Buon sangue dunque non mente, per un ragazzino che sembra avere la stessa passione per il pallone del papà. D’altronde l’approccio al mondo del calcio di Cristianinho si è rivelato già positivo. Con la maglia dell’under 9 nella scorsa stagione ha segnato gol a raffica, anche di pregevole fattura, dimostrando di avere nel Dna le doti di Ronaldo senior. L’importante sarà però sempre mantenere un profilo basso e soprattutto allenarsi duramente, proprio come fa CR7 che nonostante i tanti trofei e l’età non più giovanissima continua a lavorare con la stessa maniacale attenzione ai dettagli di sempre.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views