48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, ufficiale la lista Uefa in vista del Siviglia in Europa League: out Smalling, Zaniolo c’è

La Roma ha ufficializzato la lista dei calciatori che saranno impegnati per la gara degli ottavi di finale di Europa League contro il Siviglia. Fuori dalla lista Chris Smalling, Mert Cetin, Davide Zappacosta e Javier Pastore mentre sono stati inseriti Nicolò Zaniolo, Roger Ibanez e Bruno Peres.
A cura di Vito Lamorte
48 CONDIVISIONI
Immagine

La Roma ha comunicato la lista dei calciatori che saranno impegnati per la gara con il Siviglia, valida per gli ottavi di finale dell'Europa League 2019/2020. L'elenco è stato trasmesso all'UEFA nelle scorse ore e reso noto con una comunicazione ufficiale pochi minuti fa. Fuori dalla lista Chris Smalling, Mert Cetin, Davide Zappacosta (già fuori) e Javier Pastore mentre sono stati inseriti Nicolò Zaniolo, Roger Ibanez e Bruno Peres. 

Arriva quindi la conferma che il difensore britannico non prenderà parte alle sfide europee dopo il mancato accordo tra i giallorossi e il Manchester United per il trasferimento definitivo del calciatore: si tratta di una perdita importante per Paulo Fonseca ma non è escluso un trasferimento nella Capitale a partire dal prossimo campionato. La Roma partirà per Duisburg mercoledì mattina e la sera stessa si svolgeranno rifinitura e conferenza stampa.

La formazione anti-Siviglia è sembra essere pronta ma bisogna capire le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che oggi si è allenato in gruppo: considerata la squalifica di Veretout, crescono le possibilità di vedere Zaniolo dal 1′ e uno tra Diawara e Villar al fianco di Cristante. Sulle fasce agiranno Bruno Peres e Spinazzola. In attacco scontata la presenza di Edin Dzeko.

Il comunicato della Roma

Ecco la lista dei calciatori a disposizione di Paulo Fonseca per la fase finale dell'Europa League.

Lista A: Bruno Peres, Bryan Cristante, Amadou Diawara, Edin Dzeko, Federico Fazio, Nikola Kalinic, Justin Kluivert, Aleksandar Kolarov, Pau Lopez, Gianluca Mancini, Antonio Mirante
Henrikh Mkhitaryan, Lorenzo Pellegrini, Carles Perez, Diego Perotti, Davide Santon, Leonardo Spinazzola, Cengiz Under, Jordan Veretout, Gonzalo Villar, Nicolò Zaniolo, Roger Ibanez.

Lista B: Riccardo Calafiori, Matteo Cardinali.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views