16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, sfumato Politano, sono Suso e Bernardeschi gli obiettivi di mercato

La Roma deve sostituire l’infortunato Zaniolo, sfumata l’opportunità di chiudere la trattativa per Matteo Politano i giallorossi puntano un calciatore del Milan e uno della Juventus. Il d.s. Petrachi pensa allo spagnolo Suso, in uscita, e soprattutto a Federico Bernardeschi, calciatore anche della Nazionale.
A cura di Alessio Morra
16 CONDIVISIONI
Immagine

Per la Roma questa è una settimana fondamentale. Il ko subito dall’Atalanta in casa con la Spal ha riportato solitari al quarto posto i giallorossi che si apprestano a sfidare la Juventus in Coppa Italia, in una gara da dentro o fuori, e domenica giocheranno il derby contro la lanciatissima Lazio. E, nel mezzo, il d.s. Petrachi dovrà acquistare un esterno offensivo. Sfumato Politano, nel mirino ci sono Suso e a sorpresa anche Bernardeschi.

L’infortunio di Zaniolo e il mancato acquisto di Politano

Il club giallorosso ha perso pochi giorni fa Zaniolo, che si è rotto il crociato contro la Juventus e tornerà a disposizione quando il campionato sarà finito. La Roma ha bisogno di un altro giocatore offensivo, considerati anche i problemi di Pastore e Perotti. La trattativa per Matteo Politano non si è chiusa, il mancato scambio con Spinazzola fa già parte della storia del calciomercato. Petrachi nei giorni scorsi aveva fatto capire che la Roma sarebbe disposta comunque a prenderlo, magari in prestito, per sei mesi. Ma l’Inter preferirebbe cederlo a titolo definitivo, c’è anche un’importante offerta del Siviglia.

Le trattative della Roma per Suso e Bernardeschi

Guarda alla Serie A per gli acquisti il club giallorosso che, tiene sempre d’occhio comunque la questione Politano, e pensa allo spagnolo Suso, che ha chiesto la cessione al Milan – il giocatore è stato escluso nelle ultime partite e vuole andare via. La Roma rappresenterebbe una buona soluzione in prestito. Ma il vero sogno dei giallorossi è rappresentato da Federico Bernardeschi, che Sarri vede come mezz’ala e che ha giocato poco in queste ultime settimane. Il nome dell’ex viola era già stato affiancato alla Roma, soprattutto nell’ambito di un’offerta juventina per Zaniolo o Pellegrini, che la Roma però giudica incedibili.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views