0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma-Monza dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: le formazioni di Mourinho e Stroppa

Dove vedere Roma-Monza su Sky o DAZN, tutte le informazioni sul match del turno settimanale della quarta giornata di Serie A: formazioni, canale tv e streaming e tutto quello che c’è da sapere.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

Roma-Monza è la sfida valida per la quarta giornata di Serie A: fischio d'inizio allo stadio Olimpico di Roma martedì 30 agosto alle ore 20:45, diretta tv e streaming solo su DAZN. La formazione di Mourinho è reduce dal buon pareggio in casa della Juventus, mentre i biancorossi di Stroppa hanno inanellato tre sconfitte in altrettanti match. Un'occasione importante per la Roma per salire in vetta alla classifica, contro l'orgoglio dei brianzoli che vogliono smuovere la classifica e lasciare l'ultimo posto.

Le formazioni ufficiali di Roma-Monza: Mourinho sembra intenzionato a schierare l'undici del secondo tempo contro la Juventus. Per questo potrebbero partire subito dal 1′ Celik, Zalewski. Confermatissimo ovviamente Dybala con Abraham e a, mentre Belotti potrebbe essere convocato. In casa Monza, diversi gli infortunati tra cui il centrale Ranocchi. Attenzione alla mobilità di Caprari e alla fisicità di Petagna.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibañez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Abraham. All.: Mourinho.
MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, Marrone, Caldirola; Birindelli, Pessina, Sensi, Machin, Carlos Augusto; Caprari, Petagna. All.: Stroppa

  • Partita: Roma-Monza
  • Quando si gioca: martedì 30 agosto 2022
  • Dove si gioca: Stadio Olimpico, Roma
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: DAZN, Zona DAZN (Sky)
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 4a giornata

Dove vedere Roma-Monza in diretta TV e streaming su Sky o Dazn

Dove vedere Roma-Monza in TV? Il match valido per la quarta giornata di Serie A, infrasettimanale, è in programma martedì 30 agosto alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma e sarà trasmesso su DAZN. I possessori di Smart TV si potranno collegare all'app della piattaforma streaming, o in alternativa sfruttare Timvision Box. I possessori di TV normali invece possono sfruttare dispositivi come PlayStation, Xbox, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Roma-Monza si potrà vedere in diretta anche su Zona DAZN, canale disponibile per gli abbonati Sky (214) che hanno attivato l'offerta Sky-DAZN. Per la diretta streaming ci si potrà collegare su dispositivi fissi o portatili all'app di DAZN. Telecronaca di Riccardo Mancini, con il commento di Alessandro Budel.

Le probabili formazioni di Roma-Monza: Mourinho si affida ad El Shaarawy, con Dybala

La Roma senza Zaniolo, Darboe e Wijnaldum, insiste sul 3-4-2-1, con Pellegrini al fianco di Dybala alle spalle di Abraham. Titolare Zalewski dopo l'ottimo impatto con la Juventus, così come Celik. Monza con il solito 3-5-2, con Stroppa alle prese con diversi infortuni. In avanti toccherà a Petagna e Caprari provare ad impensierire la difesa avversaria. Le probabili formazioni:

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibañez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Abraham. All.: Mourinho.
MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, Marrone, Caldirola; Birindelli, Pessina, Sensi, Machin, Carlos Augusto; Caprari, Petagna. All.: Stroppa

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views