5 CONDIVISIONI

Calciomercato, Roma ad un passo da Izzo: trovato l’accordo con il Torino

Paulo Fonseca è pronto ad abbracciare un nuovo difensore: Armando Izzo. Tra la Roma e il Torino pare sia stata trovata un’intesa per un prestito con diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro, che potrebbe diventare obbligatorio dopo un certo numero di presenze. Nei prossimi giorni sono attese novità importanti anche per Arek Milik.
A cura di Alberto Pucci
5 CONDIVISIONI
Immagine

Con lo sbarco a Roma dei fratelli Friedkin, il mercato giallorosso sta cominciando a decollare. Dopo l'arrivo di Pedro e il riscatto di Smalling, la società capitolina è infatti ad un passo dal tesserare anche Armando Izzo. Quello del difensore ventottenne, in uscita dal Torino, è un colpo di mercato che permetterà dunque a Paulo Fonseca di avere maggiori alternative per la sua difesa a 3.

La trattativa tra la Roma e la società di Urbano Cairo sarebbe a buon punto, dopo i contatti delle scorse ore tra Raiola e il CEO romanista Fienga. Per il giocatore campano, cercato dalla Roma anche nella scorsa stagione, sarebbe stato trovato un accordo per un prestito con diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro, che potrebbe diventare obbligatorio dopo un certo numero di presenze di Izzo.

Immagine

L'operazione di mercato con il Torino dovrebbe chiudersi positivamente nelle prossime ore. Intanto lo stesso Armando Izzo, ha fatto capire ai suoi follower di Instagram di essere vicino ad una nuova grande notizia, pubblicando un'immagine scura con tanto di fiamme giallorosse sullo sfondo. Accontentato Fonseca per il difensore, la dirigenza romanista tornerà poi al lavoro per Arek Milik.

Immagine

Le novità per Milik

Nei prossimi giorni è infatti prevista una riunione di lavoro tra Roma e Napoli, proprio per continuare a trattare e convincere il giocatore polacco a trasferirsi a Trigoria. Per il cartellino dell'attaccante partenopeo, il club di Friedkin è disposto a mettere sul piatto 25 milioni di euro, pagabili in 5 tranche, e un contratto di cinque anni da 4,5 milioni netti a stagione per il calciatore. L'eventuale arrivo di Milik, darebbe successivamente la spinta decisiva per il passaggio di Edin Dzeko alla Juventus: operazione di mercato già imbastita con il club bianconero e con lo stesso attaccante bosniaco.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views