151 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, anche Justin Kluivert positivo al Coronavirus dopo Mirante, Perez e Peres

Quarto caso di positività al Covid in casa Roma. Anche il duttile attaccante Justin Kluivert avrebbe contratto il virus. L’olandese che nelle ultime settimane è stato spesso e volentieri accostato al mercato in uscita è il quarto tesserato del club capitolino a fare i conti con il Coronavirus dopo Mirante, Perez e Peres.
A cura di Marco Beltrami
151 CONDIVISIONI
Immagine

Aumentano i giocatori positivi al Coronavirus in casa Roma. Anche il duttile attaccante Justin Kluivert avrebbe contratto il Covid, secondo quanto riportato da Sky Sport. L'olandese che nelle ultime settimane è stato spesso e volentieri accostato al mercato in uscita è il quarto tesserato del club capitolino che si trova a dover fare i conti con il virus, dopo il portiere Mirante, il compagno di reparto Perez e l'esterno Bruno Peres.

Roma, dopo Bruno Peres anche Justin Kluivert positivo al Covid

Poker di positivi dunque in casa Roma. Anche Justin Kluivert, esterno offensivo olandese inserito nella lista dei possibili partenti, ha contratto il Coronavirus. L'ex Ajax era è reduce da qualche giorno di vacanza in Spagna ad Ibiza. La notizia arriva poche ore dopo che era stata resa nota un'altra positività quella di Bruno Peres che sul suo profilo ufficiale Instagram ha tranquillizzato tutti sulle sue condizioni di salute. Kluivert, così come il brasiliano, sarà costretto a sottoporsi ad un periodo di isolamento domiciliare proprio all'indomani della visita in ritiro del suo agente Mino Raiola, intervenuto per parlare del futuro del figlio d'arte sempre più lontano dalla Capitale. Kluivert così come Perez e Peres sembra destinato a saltare le prime due amichevoli della Roma in programma il 5 settembre a Trigoria col Benevento e il 9 in casa del Frosinone.

Niente sessione di allenamento in casa Roma e nuovi tamponi in programma sabato

Salgono a quattro, considerando anche Antonio Mirante e Carles Perez, i casi di positività al Coronavirus nella Roma. Una situazione che ha spinto il club capitolino a cambiare i programmi. La squadra di Fonseca infatti si sarebbe dovuta allenare oggi per la prima volta, con una sessione in programma nel tardo pomeriggio. Appuntamento rimandato a domani, con tutti i giocatori, i componenti dello staff e gli addetti ai lavori che si sottoporranno ad un nuovo ciclo di tamponi nella mattinata. Solo dopo l'esito di questi si darà il via libera alla ripresa dei lavori in vista della prossima stagione.

151 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views