41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rivaldo: “Messi lascerà il Barcellona, il club non può più permetterselo”

L’ex campione brasiliano, che ha scritto pagine importanti con la maglia blaugrana, ha parlato del futuro di Leo Messi: “Avrà offerte migliori e molto importanti da parte di altre squadre e il Barcellona dovrà apporre dei tagli salariali. Temo che sarà la sua ultima stagione al Barcellona. Sarà certamente una cosa triste, la fine di un’epoca”.
A cura di Alberto Pucci
41 CONDIVISIONI
Immagine

Il futuro di Leo Messi continua a monopolizzare l'attenzione e la curiosità dei tifosi e dei media in tutto il mondo. Dopo lo sfogo delle ultime ore, causato anche dall'incrocio con gli ispettori del fisco all'aeroporto di Barcellona El Prat, il Pallone d'Oro argentino è sempre più deciso a tagliare il cordone ombelicale con il mondo catalano e a trasferirsi in un altro paese anche per evitare la minaccia dell'agenzia delle entrate spagnola. Le voci sul possibile trasferimento al Manchester City di Guardiola, continuano dunque a rimbalzare di nazione in nazione e sono arrivate anche in Brasile, dove un ex blaugrana ha commentato la situazione della ‘Pulce'.

Immagine

Le parole di Rivaldo

"Questa sarà l’ultima stagione di Leo Messi al Barcellona, ne sono certo – ha commentato l'ex blaugrana Rivaldo, in un'intervista concessa a ‘Marca' – Non riesco a immaginarmi il nuovo direttivo in grado di convincerlo a fare un passo indietro circa la sua decisione. Già questa estate lo hanno trattenuto per un pelo, ma la prossima estate non potrà essere trattenuto. Messi avrà offerte migliori e molto importanti da parte di altre squadre".

"A questo aggiungiamo che il Barcellona dovrà apporre dei tagli salariali. Solo se vincono la Champions o se Koeman sarà in grado di mettere su una squadra che gioca bene a calcio, solo così mi immagino che Messi possa riconsiderare la sua posizione. Ma insisto: temo che sarà la sua ultima stagione al Barcellona – ha concluso il Pallone d'Oro 1999 – Sarà certamente una cosa triste, la fine di un’epoca. Guardiola? Certo, se poi chiamano Guardiola cambia tutto, ma ha appena rinnovato. Anzi, io vedo proprio al City il futuro di Messi".

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views