298 CONDIVISIONI

Reginaldo: “Io ricordato come lo stallone della Canalis, la nostra storia mi ha penalizzato”

L’attaccante brasiliano Reginaldo, attualmente in forza al Catania, è tornato a parlare della sua storia d’amore del passato con l’ex velina Elisabetta Canalis. Il bomber 37enne ha spiegato di essere stato a suo dire penalizzato da quel legame: “Molto spesso si ricordano di me più per essere stato lo stallone della Canalis che un calciatore con quasi 500 presenze in Italia”.
A cura di Marco Beltrami
298 CONDIVISIONI
Immagine

A 37 anni suonati Reginaldo continua a giocare a calcio ad alti livelli. L'attaccante che attualmente milita in Serie C con la maglia del Catania, ha conquistato la scena in passato oltre che per le sue cinque stagioni in Serie A, con Treviso, Fiorentina, Parma e Siena, anche per la sua love-story con l'ex velina Elisabetta Canalis. A distanza di anni, il centravanti brasiliano è tornato a parlare di quella storia d'amore, che a suo dire ha penalizzato la sua carriera.

Reginaldo torna a parlare della sua relazione con Elisabetta Canalis

In un'intervista a Itasportpress.it, Reginaldo ha parlato ancora una volta della relazione vissuta in passato con Elisabetta Canalis. L'attaccante, ha raccontato alcuni retroscena su quel rapporto, che all'epoca ebbe una forte eco mediatica, alla luce della popolarità del calciatore e soprattutto della ex velina e showgirl di Striscia la Notizia: "Ci conoscemmo a casa di Bernardo Corradi in occasione di un suo compleanno. Lei sapeva chi ero io e io sapevo chi era lei e quasi subito in quella serata di allegria sbocciò l’amore tra noi. È stata un bella storia d’amore anche se è durata pochi mesi. È stata Elisabetta a lasciarmi e non ho alcun problema a dirlo, perché io ho sbagliato. Sette mesi vissuti intensamente che fanno parte della mia vita, ma adesso sono felice con mia moglie Ryana. Comunque mi fa piacere quando se ne parla della storia con Elisabetta anche se, visto il forte clamore mediatico, molto spesso si ricordano di me più per essere stato lo stallone della Canalis che un calciatore con quasi 500 presenze in Italia".

Perché per Reginaldo la storia con la Canalis ha inciso negativamente sulla sua carriera

Un clamore mediatico che però a detta di Reginaldo si rivelò controproducente per la sua carriera. Quel rapporto con il volto noto della televisione italiana, incise in maniera negativa in termini di immagine sulla professione del brasiliano: "Quella storia con una donna famosa, mi tolse qualcosa calcisticamente perché molti direttori sportivi mi consideravano un calciatore che pensava solo alle donne e alla bella vita. Insomma senza rinnegare nulla ma credo proprio che la love story con la Canalis penalizzò la mia carriera anche se poi io ho dimostrato a suo di gol che non ero solo un giocatore da notti in discoteca. Con Elisabetta ormai non ci sentiamo più, lei vive negli Stati Uniti e io in Italia ma non cancello quella avventura e sono stati sette mesi belli".

298 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views