23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Quanto costano e dove comprare i biglietti per Napoli-Barcellona di Europa League

Cresce l’attesa per il doppio scontro tra Napoli e Barcellona, valido per i play-off dell’Europa League 2021-2022. Quanto costano e dove comprare i biglietti per il match che si giocherà allo stadio Maradona il 24 febbraio 2022.
A cura di Vito Lamorte
23 CONDIVISIONI
Immagine

Il countdown è azionato, non si torna più indietro. Ormai manca poco per il doppio scontro tra Napoli e Barcellona. L'attesa sale nel capoluogo campano, soprattutto per la gara di ritorno dei play-off dell'Europa League 2021-2022: si giocherà il 24 febbraio 2022 alle ore 21.00 allo stadio Diego Armando Maradona. Un vero e proprio derby nel ricordo del Pibe de Oro.

Gli azzurri di Luciano Spalletti hanno superato il girone C piazzandosi al secondo posto mentre i Culé di Xavi sono stati retrocessi dalla Champions League, visto che sono arrivati terzi nel loro gruppo alle spalle di Bayern Monaco e Benfica. Quello tra i partenopei e i catalani è uno dei match di cartello di questo turno della seconda competizione europea e i biglietti per la sfida sono quasi terminati: ci sono ancora delle disponibilità per l'anello inferiore della CURVA A e  CURVA B, il resto dello stadio è completamente esaurito.

Lo stadio ospiterà il 50% della sua capienza, a meno di nuove disposizioni da parte del Governo Italiano, e l'accesso è consentito solo con il Green Pass rafforzato.

Quanto costano i biglietti e dove comprarli

Dove è possibile acquistare i biglietti della partita Napoli-Barcellona? I ticket sono in vendita dal 29 dicembre 2021 su Ticketone.it e per le prime tre settimane si potranno acquistare solo online. Dalle ore 10.00 di giovedì 19 gennaio 2022 sarà possibile comprarli anche presso i punti vendita abilitati Ticketone. Questi i prezzi settore per settore per la gara tra Napoli e Barça:

  • Tribuna Posillipo 100,00 euro
  • Tribuna Nisida 85,00 euro
  • Distinti 60,00 euro
  • Curve A e B anello superiore 45,00 euro
  • Curve anello inferiore 30,00 euro
  • Tribuna Family Adulto 15,00 euro/ 10,00 euro (under 12).

I biglietti per Barcellona-Napoli ritorno di Europa League

Per quanto riguarda la gara d'andata, invece, i tagliandi sono in vendita da mercoledì 2 febbraio 2022 e il prezzo è di 44,00 euro: i biglietti per il settore ospiti del Camp Nou si potevano prenotare fino al 7 febbrio attraverso la compilazione di un modulo presente sul sito ufficiale della Napoli ma, anche in base allo prospetto presente sul sito del club catalano le disponibilità sono terminate. Questa la nota del Napoli sulla modalità per ritiro biglietti settore ospiti: "Tutti i tifosi che hanno acquistato il biglietto del Settore Ospiti per la gara di Uefa Europa League, che si disputerà il 17 febbraio a Barcellona, riceveranno il titolo valido per l’ingresso al Camp Nou nei giorni dall’11 al 15 febbraio, all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase d’acquisto.  Il biglietto potrà essere esibito su smartphone oppure stampato su carta. Sarà necessario avere con se anche un documento di riconoscimento".

I prezzi degli altri settori del Camp Nou per assistere al match che si giocherà a Barcellona sono:

  • curve: da 49 a 79 euro
  • tribune: da 89 a 189€.
23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views