9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Quando ci sarà il sorteggio degli ottavi di Europa League

Il sorteggio degli ottavi di finale dell’Europa League 2020-2021 si terrà a Nyon in Svizzera venerdì 26 febbraio, alle ore 13. Nel sorteggio degli ottavi non ci sono teste di serie e sono possibili sfide tra squadre della stessa nazione. Sarà possibile seguire in diretta tv e streaming il sorteggio degli ottavi.
A cura di Alessio Morra
9 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il completamento dei sedicesimi di finale l'Europa League effettuerà subito il sorteggio degli ottavi di finale, che si disputeranno a inizio marzo. Non c'è tempo da perdere e per questo a Nyon il sorteggio degli ottavi si tiene venerdì 26 febbraio alle ore 13. Il sorteggio si potrà seguire in diretta e in esclusiva su Sky.

Sorteggio ottavi Europa League: data, orario e diretta TV e streaming

Il sorteggio degli ottavi di finale di Europa League si terrà come d'abitudine a Nyon, in Svizzera, dove ha sede la Uefa. Il tiraggio a sorte si effettuerà venerdì 26 febbraio alle ore 13. Sarà possibile seguire in diretta TV il sorteggio su Sky, che lo manderà in onda in diretta. Non sarà invece visibile in chiaro il sorteggio degli ottavi dell'Europa League, ma lo si potrà invece seguire anche in streaming il sorteggio tramite l'app di Sky Go, utilizzabile dagli abbonati che hanno una buona connessione wi-fi. Ma in streaming si può seguire il sorteggio anche su Now Tv.

Come funziona il sorteggio degli ottavi di Europa League

Le sedici squadre che hanno superato i sedicesimi di finale verranno incluse tutte assieme nella stessa urna e saranno sorteggiate per gli ottavi di finale che si disputeranno con la classica formula della doppia sfida a eliminazione diretta. Le gare degli ottavi si disputeranno l'11 e il 18 marzo. Da questa fase del tabellone cambiano in parte i criteri. Perché non ci sono teste di serie e sono permessi i confronti tra le squadre della stessa nazione, anche se a causa di determinati motivi potrebbero comunque esserci delle restrizioni, come accade da anni per le squadre della Russia e dell'Ucraina che non possono affrontarsi per questioni politiche.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views