33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Quali partite di Serie A si giocano il 6 gennaio: programma e orari della 20ª giornata in TV su Sky e DAZN

Le partite di Serie A in programma il 6 gennaio 2022 per la 20ª giornata, stravolta dal Covid: già quattro partite rinviate. Gli orari e la programmazione TV su Sky e DAZN.
A cura di Alessio Morra
33 CONDIVISIONI
Immagine

Quattro partite rinviate, sei ancora regolarmente in programma: è questa la situazione in Serie A per la 20ª giornata, condizionata dall'emergenza Covid e dagli interventi delle Asl che hanno impedito le attività e gli spostamenti di diverse squadre, con inevitabile stravolgimento del calendario. Giovedì 6 gennaio si sarebbero dovuti giocare 10 incontri, con tutte le formazioni in campo. Se ne disputeranno soltanto sei, dopo la decisione della Lega Serie A che ha confermato l'intenzione di andare avanti con il campionato, nonostante tutto. Ecco quali partite si giocano e quali non si giocano nel turno dell'Epifania: niente da fare per Bologna-Inter, confermata – salvo sorprese – Juve-Napoli.

Le partite rinviate per Covid in Serie A il 6 gennaio

12:30 – Bologna-Inter (cancellata)
16:30 – Atalanta-Torino (cancellata)
18:30 – Salernitana-Venezia (cancellata)
20:45 – Fiorentina-Udinese (cancellata)

Sono quattro le partite della 20ª giornata di Serie A rinviate in seguito all'intervento delle varie Asl. A meno di clamorosi provvedimenti in extremis da parte delle autorità sanitarie, il numero non dovrebbe aumentare nel corso della giornata. Non ci sarà Bologna-Inter alle 12:30, così come Atalanta-Torino, Salernitana-Venezia e Fiorentina-Udinese. Formalmente le partite si chiuderanno con il 3-0 a tavolino a favore dell'unica squadra presente allo stadio. Successivamente, come già successo nelle occasioni precedenti, il Giudice Sportivo si rimetterà ai vari gradi di giudizio della giustizia sportiva che disporranno di far giocare gli incontri in una nuova data. Tutte le partite, dunque, saranno recuperate più avanti nel corso della stagione.

Tutte le partite di Serie A in TV su DAZN

Doveva essere una grande giornata di campionato, con 10 partite in programma nel giorno dell'Epifania. Ne sono rimaste solo sei dopo che l'emergenza Covid ha mandato in tilt l'organizzazione della Serie A. Il nuovo menu del giorno prevede Sampdoria-Cagliari alle 12:30, poi Lazio-Empoli e Spezia-Verona alle 14:30, Sassuolo-Genoa alle 16:30 e due big match a chiudere il programma: Milan-Roma alle 18:30 e Juventus-Napoli alle 20:45.

  • 12:30 – Sampdoria-Cagliari: DAZN
  • 14:30 – Lazio-Empoli: DAZN
  • 14:30 – Spezia-Verona: DAZN
  • 16:30 – Sassuolo-Genoa: DAZN, Sky
  • 18:30 – Milan-Roma: DAZN
  • 20:45 – Juventus-Napoli: DAZN

Serie A il 6 gennaio, quali partite in TV su Sky

Dovevano essere tre le partite della 20ª giornata di campionato trasmesse su Sky. Ne è rimasta solo una, Sassuolo-Genoa, in programma alle ore 16:30 con diretta TV sui canali 201, 202 e 252. Niente diretta, invece, per due delle quattro gare che non si giocheranno: Bologna-Inter alle 12:30 e Fiorentina-Udinese alle 20:45.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views