193 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pogba si allena con la maglia della Juventus: “Per il mio amico Matuidi”

Paul Pogba si è mostrato sui social con indosso una maglia della Juventus. Un gesto per manifestare tutta la sua solidarietà e vicinanza all’amico e connazionale Matuidi risultato positivo al Coronavirus utilizzando proprio la casacca numero 14. Nessun indizio di mercato da parte del campione del mondo.
A cura di Marco Beltrami
193 CONDIVISIONI
Immagine

Paul Pogba ha lasciato di stucco tutti i tifosi della Juventus. Il centrocampista francese del Manchester United si è mostrato sui social con indosso una maglia dei bianconeri, durante una sessione di allenamento personalizzato. Nessuno scoop di mercato per il campione del mondo, che ha voluto manifestare tutta la sua solidarietà e vicinanza all'amico e connazionale Matuidi risultato positivo al Coronavirus utilizzando proprio la casacca numero 14.

Pogba si allena con la maglia della Juventus, il bel gesto per Matuidi

Bellissimo gesto da parte di Paul Pogba. Il francese del Manchester United si è mostrato sui social con una maglia della Juventus durante una seduta personalizzata di allenamento. Il grande ex bianconero ha scelto di vestire proprio la numero 14 di Blaise Matuidi, ovvero il connazionale e amico, risultato positivo nella giornata di ieri al Coronavirus. Esercizi atletici e con il pallone, prima di replicare la proverbiale esultanza di Matuidi al termine dei lavori. Queste le sue parole: "Il nuovo campo di addestramento si chiama Quarantine PP Arena, aperto 24/7. Mi sono divertito a lavorare a casa con mio fratello Victor Lindelof. Supporto per i nostri amici Matuidi e Ekdal, e tutti gli atleti e persone del mondo".

Pogba con la casacca della Juventus, i tifosi sognano. Le parole del centrocampista

Vedere Pogba con la maglia della Juventus ha fatto sognare il popolo bianconero, soprattutto alla luce dei rumours di mercato. Da settimane ormai si parla del possibile ritorno a Torino del francese (possibile duello in sede di trattative con il Real Madrid), che sembra intenzionato a lasciare lo United al termine della stagione. Pogba ha voluto chiarire il senso del suo gesto: "So che molti parleranno della maglia della Juventus, ma sto solo sostenendo i miei amici… tutto qui, niente di più". 

193 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views