176 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pjanic: “La mia esperienza alla Juventus è finita, ma per i saluti aspetto il 23 agosto”

Chiuso il campionato con la sconfitta indolore con la Roma, Miralem Pjanic ha lanciato un messaggio a tutti i tifosi dal suo profilo Instagram: “Solo pensarlo mi mette i brividi, ma questa sera finisce la mia esperienza in Serie A con la Juventus. Però non è ancora il momento dei saluti, per quelli ho intenzione di aspettare il 23 agosto”.
A cura di Alberto Pucci
176 CONDIVISIONI
Immagine

Quasi tutte le storia d'amore prima o poi hanno una fine, e anche quella che dura da quattro stagioni tra la Juventus e Miralem Pjanic è arrivata ai titoli di coda. Il trentenne centrocampista bosniaco, atteso dall'esperienza in Spagna con la maglia del Barcellona, è infatti vicino a lasciare la Continassa e ha voluto postare le sue emozioni al termine dell'ultima gara contro la Roma.

"Solo pensarlo mi mette i brividi, ma questa sera finisce la mia esperienza in Serie A con la Juventus – ha scritto Pjanic, in un post pubblicato sul suo profilo Instagram – Però non è ancora il momento dei saluti, per quelli ho intenzione di aspettare il 23 agosto". L'augurio del ‘playmaker' di Maurizio Sarri è dunque quello di arrivare fino alla finale di Champions League: in programma a Lisbona proprio in quella data.

Immagine

La lettera aperta di Pjanic

Pochi giorni fa, Pjanic ha inoltre pubblicato una lettera aperta: un messaggio dedicato a tutti coloro che lo hanno supportato nella sua avventura a Torino. "Sono stati 4 anni intensi, vissuti al fianco di grandi professionisti ma soprattutto di amici veri, con i quali ho condiviso vittorie e record, ma anche amare sconfitte ad un passo dal traguardo. Sono stati anni in cui sono maturato come uomo e come padre. Questa è la città dove Edin è cresciuto, diventando il primo tifoso di questa squadra, e dove con la mia famiglia abbiamo costruito i più bei ricordi della nostra vita – ha scritto PjanicPenso che non si dica mai a sufficienza grazie, e quindi: Grazie alla Famiglia Agnelli. Grazie a tutti i compagni che hanno condiviso con me questo percorso. Grazie a tutti i dipendenti ed i membri dello staff, che mi hanno aiutato a crescere. Grazie ai tifosi che ogni giorno mi hanno fatto sentire speciale".

176 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views