14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miralem Pjanic al Barça, scoppia in lacrime: “Non dimentico mai da dove ho iniziato”

Miralem Pjanic giocherà con la Juventus fino al termine della stagione poi passerà al Barcellona. Il centrocampista bosniaco ha festeggiato l’evento assieme alla famiglia e non è riuscito a trattenere le lacrime. “Sono felice non solo per me stesso ma anche per i miei genitori e per tutta la Bosnia-Erzegovina. Non dimentico mai da dove ho iniziato”.
A cura di Maurizio De Santis
14 CONDIVISIONI
Immagine

La commozione e le lacrime. Miralem Pjanic non riesce a trattenere né le une né le altre. Durante una festa in un locale con la famiglia scioglie così la tensione delle ultime settimane: è contento della scelta fatta, un po' gli dispiace lasciare Torino ed è entusiasta di misurarsi nella Liga. Sapere che una società potente e con un grande blasone ha deciso di puntare su di lui è una gratificazione bellissima. Ecco perché l'emozione lo vince mentre è circondato dall'affetto delle persone a lui più care (come si evince dal filmato pubblicato da Tyc Sports).

Il centrocampista bosniaco lascerà la Juventus a fine stagione. Terminerà il campionato, sarà protagonista nella insolita Champions League di agosto poi dirà addio alla maglia bianconera e volerà a Barcellona. A 30 anni arriverà all'apice della carriera indossando la maglia di uno dei club più forti al mondo, giocherà accanto a Messi e proverà a scaldare quei tifosi che lo hanno accolto finora storcendo il naso per la cessione di Arthur (più giovane di lui di ben 7 anni).

Per me – ha ammesso Pjanic parlando al sito della Federcalcio bosniaca – è un sogno che diventa realtà. Sono felice non solo per me stesso ma anche per i miei genitori e per tutta la Bosnia-Erzegovina. Non dimentico mai da dove ho iniziato.

Nei giorni scorsi Pjanic ha condiviso sui sociale network un bellissimo messaggio d'addio alla Juventus e ai tifosi. Andrà via a testa alta verso la nuova avventura e darà il massimo anche lì, proprio adesso che può coronare il sogno di ogni calciatore.

Il successo non arriva da solo ma facendo un grande lavoro – ha aggiunto l'ex centrocampista giallorosso -, con sacrificio e con la fiducia che tutto è possibile. E il fatto che vada al Barcellona è una conferma di questo che penso. Sono molto felice, darò tutto per questo club.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views