92 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Petizione contro la fidanzata di Julian Alvarez, in migliaia per farli lasciare: colpa di un video

La fidanzata di Julian Alvarez stella del Manchester City e campione del mondo con l’Argentina è finita al centro di una curiosa petizione. In 20mila vogliono che si lascino.
A cura di Marco Beltrami
92 CONDIVISIONI
Immagine

Oltre a Julian Alvarez, anche la sua fidanzata ha conquistato la scena dopo la conclusione dei Mondiali. Se l'attaccante del Manchester City è stato tra i protagonisti del trionfo dell'Argentina, Maria Emilia Ferrero ha fatto discutere per una situazione di tutt'altro tipo, che gli ha attirato qualche antipatia di troppo in patria. Basti pensare che è partita addirittura una petizione contro di lei.

Tutto è nato dal clima di entusiasmo che si è generato intorno all'attaccante di Calchin, tra i più acclamati al ritorno in Argentina. Si è preso una maglia da titolare a suon di prestazioni, segnando ben 4 gol ai Mondiali e confermandosi un ottimo partner per Leo Messi. Il classe 2000 è stato celebrato a più riprese, anche durante le festività natalizie con la sua città natale che si è unita nel tributo che culminerà in una statua commissionata in suo onore.

Nelle ultime ore però il suo nome è legato ad un'iniziativa curiosa nei confronti della sua compagna Emilia Ferrero. È stata lanciata una petizione per far sì che Julian Alvarez lasci la fidanzata. La stampa inglese e in particolare il Mirror ha spiegato che questa raccolta firme virtuale ha raccolto addirittura la bellezza di 20mila firme. 20mila persone dunque sperano che l'attaccante decida di rompere la relazione con Emilia. Ma qual è il motivo di tutto questo?

La petizione è partita da un tifoso molto arrabbiato nei confronti di Emilia Ferrero per aver impedito, con il suo rifiuto, ad un gruppo di tifosi di posare con il fidanzato per celebrare il trionfo iridato. La scena è finita sul web e sui social, ed ecco dunque la raccolta online, con tanti sostenitori che hanno aderito. In realtà le immagini non sembrano garantire al 100% la volontà di Ferrero: c'è anche chi ha ipotizzato che la ragazza stesse cercando di accelerare la procedura della foto invece di negarla, per far sì che se ne scattasse una e non diverse.

Proprio per questo Emilia Ferrero sorpresa e delusa per la petizione, ha dato la sua versione dei fatti sui suoi profili social: "Credo sia necessario contestualizzare la situazione diventata virale in questi giorni. Giovedì ci siamo incontrati a cena con la mia famiglia, dopo tanto tempo che non ci vedevamo. Erano le 2 del mattino, sono arrivati ​​alcuni ragazzi/e, la maggior parte miei studenti, con i quali ho molta confidenza. Prima di partire, Juli è uscita per salutare i ragazzi e ha deciso di scattare una foto di gruppo, così tutti avrebbero potuto portarla con sé. Ho solo cercato di organizzarmi. Mi scuso se il modo in cui ho reagito non è stato dei migliori, spero voi possiate capire". Basterà per disinnescare il polverone?

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views