video suggerito
video suggerito

Perde una scommessa da 292mila euro per il gol del Chelsea al 94° e lo scopre in diretta TV

La rete in pieno recupero segnata da Emerson Palmieri ha regalato al Chelsea una vittoria inutile sotto il profilo del punteggio (i Blues erano già qualificati ai quarti di Champions) e rovinato la festa di uno scommettitore che aveva indovinato 6 risultati su 6 partite. Al 94° e in diretta TV ha visto sfumare la vincita di 292 mila euro e s’è dovuto accontentare si una somma nettamente inferiore.
A cura di Maurizio De Santis
1.715 CONDIVISIONI
Immagine

Minuto numero 93, il Chelsea sta vincendo 1-0 contro l'Atletico Madrid. Il risultato è in ghiaccio nonostante gli spagnoli tentino il tutto per tutto. I Blues hanno la qualificazione ai quarti in tasca, Alan Davis – scommettitore di Birmingham – sente l'adrenalina che sale e prende fiato. Non per una questione di tifo ma di soldi: in quel momento gli sembra già di sentire il tintinnio delle monete scaraventate fuori da una slot machine virtuale. La cifra è di 300 mila euro circa, 292 mila per la precisione. Ha puntato sui risultati di 6 partite, li ha indovinati tutti. Attende solo che a Stamford Bridge l'arbitro sancisca la fine del match con il triplice fischio.

La rete di Emerson Palmieri fa saltare il super 6

Invece no, si gioca ancora. Manca poco, però. E sarà un disastro perché al 94° Emerson Palmieri realizza il raddoppio: 2-0… cosa da impazzire e mettere a repentaglio le coronarie. Morale della favola: il jackpot va in fumo, quella somma cospicua va in fumo in diretta e nel giro di un attimo per colpa di una rete inutile. Inutile perché la squadra di Tuchel (forte anche del risultato dell'andata) non correva più pericoli e aveva già fatto un doppio passo in avanti.

Una vincita da 300 mila euro in fumo al 94°

Il super 6 è divenuto un 5+1 che ha ridotto drasticamente la quota di vincita messa a disposizione: da 292 mila a 7 mila euro, che botta. Vederlo in diretta TV è stato anche peggio… N'Golo Kante rilancia l'azione in contropiede e innesca il difensore italo-brasiliano: la conclusione è perfetta e letale. Nello studio di Sky Sports Inghilterra mettono le mani nei capelli, qualcuno le usa per nascondere il viso in segno di disperazione. Conduttore e opinionisti restano increduli per quella rete che è servita a nulla dal punto di vista sportivo e che ha solo rovinato la festa dello scommettitore.

1.715 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views