88 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pavard arrestato dalla polizia ha fatto infuriare il Bayern: era ubriaco alla guida

Benjamin Pavard fu arrestato dalla polizia sei settimane fa. Il difensore del Bayern ha fatto infuriare il club tedesco: ubriaco alla guida della sua auto.
A cura di Fabrizio Rinelli
88 CONDIVISIONI
Immagine

In campo dal primo minuto in Champions contro l'Inter nell'ultima gara della fase a gironi del Bayern Monaco ma in scadenza di contratto e con un posto da titolare ormai perso nell'undici di base di Neglesmann. Benjamin Pavard non sta vivendo un momento positivo nella formazione bavarese. Mazraoui è diventato il giocatore preferito dal giovane allenatore tedesco nel ruolo di terzino destro e con un Mondiale da difendere con la Francia in Qatar, Pavard si ritrova in una situazione personale assolutamente paradossale.

Come se non bastasse, è finito anche in una storia che di certo non gli fa onore e che ha mandato su tutte le furie la dirigenza del Bayern Monaco. Secondo quanto scrive la Bild in Germania, Pavard sei settimane fa sarebbe stato arrestato dalla polizia per guida in stato di ebbrezza. Una leggerezza imperdonabile per un giocatore così importante appartenente ad un club di tale prestigio. Hasan Salihamidzic, il direttore sportivo del Bayern, avrebbe preso una decisione a dir poco singolare multando il giocatore con una cifra a 5 cifre.

Pavard è chiuso da Mazraoui e De Ligt in difesa.
Pavard è chiuso da Mazraoui e De Ligt in difesa.

Tutto è accaduto a settembre scorso. Pavard è stato arrestato dalla polizia, circa sei settimane fa, dopo essere stato fermato dalla stradale risultando ubriaco al volante del suo veicolo. Risultato? Patente sospesa, in attesa di altre possibili sanzioni, e multa inflitta proprio dallo stesso Bayern Monaco che ha appreso questa notizia con grande stupore e soprattutto con enorme dispiacere. Pavard, che oltre al ruolo di terzo destro può giocare anche come centrale di difesa, è chiuso anche da De Ligt per un posto al fianco di Upamecano, motivo per cui, con un contratto in scadenza a giugno 2024, avrebbe già deciso di non rinnovare.

Sulle sue tracce c'è da tempo il Barcellona a caccia di un giocatore con quelle caratteristiche capace di ricoprire più ruoli in difesa. Ma anche Atletico e Chelsea avrebbero chiesto informazioni. Nel frattempo i tifosi del Bayern sono rimasti delusi anche dal suo comportamento nell'ultimo allenamento alla vigilia della gara contro l'Inter. Secondo Sky infatti Pavard sarebbe stato il primo a lasciare gli spogliatoi e il primo a lasciare gli allenamenti nella sessione che ha anticipato la gara contro i nerazzurri. Inoltre, non ci sarebbe stato alcun contatto con l'allenatore, neanche un scambio si sguardi. Una situazione assolutamente frustrante che rende sempre più difficile la sua permanenza in Germania.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views