0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Partite Serie A in TV stasera su Sky e DAZN: Torino-Udinese dove vederla, orari e calendario

Lunedì 22 novembre: le partite di Serie A in programma in TV e in diretta streaming. Due i Monday Night che chiudono la 13a giornata di campionato: Verona-Empoli e Torino-Udinese.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

Tutte le partite di Serie A in TV, il programma da lunedì 23 novembre e dove vederle anche in diretta streaming. La 13a Giornata di Serie A si chiude con due partite del lunedì, due sfide molto interessanti che contrappongono squadre che praticano un buon calcio. Alle ore 18:30 scenderanno in campo al Bentegodi il Verona e l'Empoli, mentre alle 20:45 si disputerà il match tra il Torino e l'Udinese. Entrambi i match saranno trasmessi su Dazn con la partita Torino-Udinese disponibile anche in coesclusiva su Dazn.

Tutte le partite di Serie A stasera in TV su DAZN

Su DAZN andrà in onda in diretta esclusiva la partita tra il Verona di Tudor reduce dall'ottimo pareggio in casa del Napoli e l'Empoli di Andreazzoli, che ha vinto più partite fuori casa che in casa. La partita inizierà alle ore 18:30 e si potrà seguire in TV tramite una Smart Tv ma sarà visibile anche su tutti i televisori collegati a una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Ovviamente Verona-Empoli in diretta streaming sarà du DAZN.

  • ore 18:30 – Verona-Empoli: Dazn
  • ore 20:45 – Torino-Udinese: Dazn, Sky

Serie A del 22 novembre, quali partite in TV su Sky

L'incontro che chiuderà la 13a giornata di Serie A sarà Torino-Udinese. Il match sarà mandato in onda sia da Sky che da DAZN. Sky trasmetterà il match su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 251). La partita dell'Olimpico Grande Torino si potrà seguire anche in streaming su Sky Go e Now, oltre che su DAZN.

Le prossime partite di Serie A: calendario e orari TV

Sarà una settimana ricca di partite. Perché si chiude la 13a giornata di Serie A, nei prossimi tre giorni si disputano le partite delle coppe europee, mentre già venerdì 26 novembre tocca alla Serie A con l'anticipo tra il Cagliari e la Salernitana.

  • venerdì 26 novembre – 20:45 – Cagliari – Salernitana
  • sabato 27 novembre – 15:00 – Empoli-Fiorentina
  • sabato 27 novembre – 15:00 – Sampdoria-Verona
  • sabato 27 novembre – 18:00 – Juventus-Atalanta
  • sabato 27 novembre – 20:45 – Venezia-Inter
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views