21 CONDIVISIONI

Champions League in TV, dove vedere le partite: in campo PSG-Real Madrid e Sporting-City

Le partite di Champions League in TV 15 febbraio: in campo PSG-Real Madrid dalle 21.00 su Canale 5, Sporting Lisbona-Manchester City in TV su Sky.
A cura di Maurizio De Santis
21 CONDIVISIONI
Immagine

Le partite di Champions League di 15 febbraio e dove vederle in TV e in streaming su Amazon, Sky e Mediaset Infinity. La massima competizione continentale per club riparte con la fase a eliminazione diretta. Si gioca l'andata degli ottavi di finale, ma le italiane non saranno in campo nella giornata odierna: l'Inter giocherà contro il Liverpool domani (16 febbraio) mentre la Juventus lo farà la prossima settimana (22 febbraio) contro il Villarreal.

Due le sfide in calendario entrambe con fischio d'inizio alle ore 21:00. I riflettori sono tutti puntati sul big match del Parco dei Principi PSG-Real Madrid, con Lionel Messi  osservato speciale in un ‘Clasico' strettamente personale con i rivali storici ai tempi del Barça. Assieme a Neymar e Mbappé l'argentino è uno dei calciatori più attesi tra le fila dei francesi che lo hanno ingaggiato proprio per puntare alla conquista della Champions. A completare la serata è l'altro incontro Sporting Lisbona-Manchester City, con gli inglesi allenati da Pep Guardiola nettamente favoriti.

Dove si vedranno le due gare di Champions League in TV e in live streaming? Di seguito tutte le informazioni necessarie per seguire anche in chiaro i match in programma.

PSG-Real Madrid in TV su Canale 5 e Sky, l'orario della partita

Il Paris Saint-Germain di Mauricio Pochettino ospita il Real Madrid di Carlo Ancelotti nell'andata degli ottavi di finale di Champions. Dove sarà possibile vedere la partita? In diretta TV e in chiaro sarà trasmessa in prima serata su Canale 5. Fischio d'inizio della partita è per ore 21:00 ma la narrazione del match si articolerà con servizi, intervisti, commenti e notizie dai campi a cominciare dal pre-partita fino all'analisi delle prestazioni e dei risultati nel dopo gara. Sarà possibile vedere l'incontro – ma in questo caso solo se abbonati – anche sui canali di Sky: Sky Sport (numero 252 del satellite), Sky Sport 1 (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport Football (numero 203 del satellite).

Le partite saranno trasmesse anche in diretta streaming e sempre in chiaro su Mediaset Infinity (previo scaricamento della app, collegandosi al sito mediasetplay.mediaset.it o in alternativa sportmediaset). La versione per abbonati sarà invece disponibile su SkyGo e sulla piattaforma NOW (pagando il passport previsto). Per vederle si utilizzeranno i consueti dispositivi fissi (pc, smart tv) e mobili (notebook, tablet, smartphone)

Sporting Lisbona-Manchester City in TV e in streaming su Sky

Sporting Lisbona-Manchester City è l'altra partita del martedì di Champions League. Non è prevista diretta TV in chiaro ma solo criptata e riservata agli abbonati che potranno vedere il match sui canali di Sky: Sky Sport (numero 253 del satellite), Sky Sport Football (numero 203 del satellite) e Sky Sport Arena (numero 204 del satellite). L'incontro andrà in onda anche in diretta streaming (sempre se utenti registrati) su Sky Go oppure su NOW.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views