8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

PSG-Real Madrid dove vederla in TV su Amazon Prime Video, Canale 5 o Sky: le formazioni ufficiali

Quella tra PSG e Real Madrid è la sfida più attesa degli ottavi di finale di Champions League 2021-2022. Al Parco dei Principi di Parigi si gioca oggi 15 febbraio alle 21:00, diretta TV su Canale 5 e streaming su Mediaset e Sky. Pochettino con Di Maria, Mbappè e Messi; Ancelotti con Benzema-Vinicius.
A cura di Vito Lamorte
8 CONDIVISIONI
PSG-Real Madrid di Champions League, dove vedere in TV la partita degli ottavi
PSG-Real Madrid di Champions League, dove vedere in TV la partita degli ottavi

Torna la Champions League con le partite degli ottavi di finale. Al Parco dei Principi il PSG di Pochettino ospita il Real Madrid dell'ex Ancelotti per la gara di andata. La sfida tra i parigini e i Blancos – entrambi candidati alla vittoria finale del trofeo – è in programma oggi martedì 15 febbraio, alle 21:00 e sarà trasmessa in diretta TV in chiaro stasera su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. La partita sarà trasmessa, per gli abbonati, anche su Sky.

Le formazioni: una sfida fatta di ex e di stelle che promette spettacolo. C'è Kylian Mbappé, che potrebbe passare al Real a fine stagione, che proverà a vincere il trofeo con i parigini prima di accasarsi al Bernabeu; e poi ci sono Lionel Messi, che ha vissuto serate incredibili con la maglia del Barcellona contro i Blancos, ed Hakimi. Non ci sarà invece il grande ex del match Sergio Ramos. In porta il ballottaggio è stato vinto da Donnarumma. Tra i convocati di Pochettino anche Neymar che partirà dalla panchina, tridente affidato a Di Maria-Mbappè-Messi. Benzema riesce a recuperare e Ancellotti lo conferma in attacco con Vincius jr con Gareth Bale pronto a subentrare. Arbitra il match l'italiano Orsato.

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Nuno Mendes; Danilo Pereira, Paredes, Verratti; Di Maria, Messi, Mbappé.
Allenatore: Pochettino.
A disposizione: Navas, Icardi, Neymar, Dagba, Wijnaldum, Kurzawa, Herrera, Diallo, Draxler, Kehrer, Gueye, Simons.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Eder Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius Jr.
Allenatore: Ancelotti.
A disposizione: Lunin, Nacho, Hazard, Marcelo, Valverde, Jovic, Lucas Vazquez, Bale, Ceballos, Rodrygo, Isco, Camavinga.

  • Partita: PSG-Real Madrid
  • Quando si gioca: martedì 15 febbraio 2022
  • Dove si gioca: Parco dei Principi, Parigi
  • Orario: 21:00
  • Canale TV: Canale 5, Sky
  • Diretta streaming: Mediaset Infinity, Sky-Go, Now
  • Competizione: Champions League, gara d'andata degli ottavi di finale

Dove vedere PSG-Real Madrid in diretta TV

Dove vedere PSG-Real Madrid in TV? Il big match degli ottavi di finale di Champions League verrà trasmesso in diretta TV in chiaro su Canale 5. Anche Sky detiene i diritti per la trasmissione delle partite della massima competizione europea e la gara di Parigi si potrà vedere anche sui canali canali Sky Sport Uno (numero 202), Sky Sport 4K (numero 213) e Sky Sport (numero 252).

PSG-Real Madrid, dove vederla in streaming

Come vedere PSG-Real Madrid in streaming? La partita si potrà seguire su dispositivi mobile attraverso l'applicazione di Sky-Go, previo abbonamento, e su Mediaset Play, scaricando l'app o collegandosi al sito Sportmediaset.it. La sfida si può vedere anche su Now, che permette l'acquisto del singolo evento.

Champions League, le formazioni ufficiali di PSG-Real Madrid

Il solito ballottaggio per la porta ha sorriso questa volta a Donnarumma. La linea difensiva composta da Marquinhos e Kimpembe al centrali con Hakimi e Nuno Mendes sulle fasce. In mezzo al campo Danilo, Paredes e Verratti con il tridente Di Maria e Mbappé ai lati di Messi. Neymar partirà dalla panchina.

Benzema non sta benissimo mac'è, così come Vinicius con Asensio in attacco. Modric, Casemiro e Kroos sono intoccabili e a difesa della porta di Courtois ci saranno Carvajal a destra, Militão e Alaba al centro e Mendy a sinistra.

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Nuno Mendes; Danilo Pereira, Paredes, Verratti; Di Maria, Messi, Mbappé.
Allenatore: Pochettino.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Eder Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius Jr.
Allenatore: Ancelotti.

A che ora si gioca

Il fischio d'inizio della gara tra Paris Saint-Germain e Real Madrid è fissato per le ore 21:00 al Parco dei Principi di Parigi.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views