0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Partite di calcio in TV per le qualificazioni agli Europei 2024: Georgia-Norvegia, dove vederla

Georgia-Norvegia è una delle partite più interessanti delle qualificazioni a Euro 2024 che si giocano. Fischio d’inizio alle ore 18: osservato speciale è Kvicha Kvaratskhelia. La gara sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Football, mentre Sky Sport Calcio manderà in onda Scozia-Spagna. Diretta streaming su Sky Go e NOW.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Khvicha Kvaratskhelia in campo con la maglia della sua nazionale, la Georgia, contro la Norvegia.
Khvicha Kvaratskhelia in campo con la maglia della sua nazionale, la Georgia, contro la Norvegia.

La seconda giornata delle partite di qualificazione a Euro 2024 si completa martedì 28 marzo, con 7 incontri rimasti in calendario. Tre le partite da seguire con attenzione per differenti motivazioni ci sono Georgia-Norvegia (ore 18), dove i riflettori sono tutti puntati sulla stella del Napoli, Kvicha Kvaratskhelia. Niente da fare per l'attaccante più forte in Europa in questo momento: Erling Haaland ha lasciato qualche giorno fa il ritiro della nazionale scandinava per infortunio. Ci sarà invece Ostigard, il difensore che con il georgiano condivide la maglia azzurra dei partenopei.

Tra i match che possono riservare spunti interessanti ci sono anche Turchia-Croazia e Scozia-Spagna (ore 20.45). A completare il quadro, sempre allo stesso orario, sono Galles-Lettonia, Svizzera-Israele e Kosovo-Andorra.

Georgia-Norvegia, dove vederla in TV e in streaming

Per Kvicha Kvaratskhelia giocare nella AdjaraBet Arena-Batumi sarà come fare ritorno a casa: è lo stadio della città georgiana dove ha indossato la maglia della Dinamo. Martedì, ore 18 italiane, scenderà in campo per spingere la sua Georgia a battere la Norvegia: la partita verrà trasmessa in diretta TV (ma solo per abbonati) su Sky Sport Football (canale numero 203), a occuparsi della telecronaca sarà Nicola Roggero. Diretta TV (sempre riservata agli utenti registrati) anche per Scozia-Spagna che sarà visibile alle 20.45 su Sky Sport Calcio (canale numero 202) e raccontata da Antonio Nucera. Tutte le altre gare inserite nel calendario odierno saranno mandate in onda con collegamenti da tutti in campi su Sky Sport Football a partire dalle 20.45 per Diretta Gol Euro 2024.

I match di qualificazione a Euro 2024 saranno trasmessi anche in diretta streaming: gli abbonati a Sky potranno seguirli attraverso la app di Sky Go; chi non lo è può collegarsi a NOW e attivare la visione dell'evento previo pagamento del pass sport previsto.

Le partite di qualificazioni agli Europei 2024: il programma

Il programma delle partite di martedì 28 marzo valido per le qualificazioni a Euro 2024.

  • Gruppo A: Georgia-Norvegia ore 18, diretta Sky
  • Gruppo A: Scozia-Spagna ore 20.45, diretta Sky
  • Gruppo D: Turchia-Croazia ore 20.45, diretta Sky
  • Gruppo D: Galles-Lettonia ore 20.45, diretta Sky
  • Gruppo I: Svizzera-Israele ore 20.45, diretta Sky
  • Gruppo I: Romania-Bielorussia, ore 20.45 diretta Sky
  • Gruppo I: Kosovo-Andorra, ore 20.45 diretta Sky.
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views