16 CONDIVISIONI

Paquetà al Psg, l’operazione di mercato in uscita è possibile per il Milan

Nel giorno del tracollo sul campo dell’Atalanta, notizie di mercato importanti per il Milan sul fronte delle uscite. Nella lista dei calciatori che potrebbero partire, già a gennaio, potrebbe esserci infatti Lucas Paquetà che finora in rossonero si è reso protagonista di un rendimento al di sotto delle aspettative. L’ex Flamengo è nel mirino di una delle big del calcio europeo, ovvero il Paris Saint Germain, che è alla ricerca di rinforzi per il suo reparto mediano.
A cura di Marco Beltrami
16 CONDIVISIONI
Immagine

Nel giorno del tracollo sul campo dell'Atalanta, notizie di mercato importanti per il Milan sul fronte delle uscite. Nella lista dei calciatori che potrebbero partire già a gennaio, potrebbe esserci infatti Lucas Paquetà che finora in rossonero si è reso protagonista di un rendimento al di sotto delle aspettative. L'ex Flamengo è nel mirino di una delle big del calcio europeo, ovvero il Paris Saint Germain, che è alla ricerca di rinforzi per il suo reparto mediano

Paquetà al Psg, le ultime notizie di mercato sull'addio al Milan

Il Paris Saint Germain è interessato a Lucas Paquetà. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il club transalpino alla ricerca di nuovi centrocampista avrebbe individuato nel milanista un possibile rinforzo. È il grande ex Leonardo, attuale uomo-mercato dei Bleus, a volere il suo più giovane connazionale alla corte di Tuchel. Il tutto con la volontà di provare a "rigenerare" un giocatore che al Milan non è riuscito a confermare le aspettative riposte nei suoi confronti, anche alla luce delle difficoltà legate alla sua collocazione tattica.

Qual è il prezzo di Paquetà, i dettagli della possibile trattativa Milan-Psg

Al momento è presto parlare di cifre, anche se il Psg sarebbe pronto a piazzare l'affondo. Difficile pensare ad un prestito, con Paquetà che potrebbe lasciare Milano solo a titolo definitivo. I rossoneri non vogliono concedere sconti considerando che il ragazzo è arrivato nella scorsa stagione per circa 35 milioni di euro più bonus. Nelle prossime settimane potrebbero arrivare ulteriori contatti.

Il Psg guarda in Italia sul mercato, nel mirino oltre a Paquetà anche Emre Can

Il Paris Saint Germain è uno dei club più attivi sul mercato in vista della finestra di trattative invernale. Non solo Paquetà nel mirino dei campioni di Francia che stanno seguendo anche un altro "italiano": si tratta di Emre Can, giocatore che sembra arrivato già al capolinea della sua avventura italiana. Si parla di un possibile scambio con l'ex Roma Leandro Paredes, vecchio pallino di mercato dei bianconeri

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views