1.951 CONDIVISIONI

Osimhen furioso con Spalletti dopo il cambio: spinge via un assistente e gli urla due frasi

Al momento della sostituzione in Napoli-Inter Victor Osimhen ha esploso la propria rabbia nei confronti di Luciano Spalletti urlando due frasi e strattonando un collaboratore del tecnico che cercava di riportarlo alla calma.
A cura di Michele Mazzeo
1.951 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli è già matematicamente campione d'Italia ma Victor Osimhen non sembra essere ancora sazio. La testimonianza più evidente è arrivata nel match casalingo contro l'Inter dove il nigeriano è stato protagonista di una reazione scomposta nei confronti del proprio allenatore Luciano Spalletti nel momento in cui quest'ultimo lo ha sostituito.

Con la formazione partenopea in vantaggio in quel momento di un gol e un uomo (per l'espulsione di Gagliardini) infatti a venti minuti dal termine della gara il tecnico toscano ha deciso di dare spazio a Giovanni Simeone richiamando in panchina l'attuale capocannoniere della Serie A che, anche in questa occasione (come nel precedente match contro il Monza), non aveva trovato la via della rete.

Immagine

Victor Osimhen non ha accolto di buon grado la scelta di Spalletti e uscendo dal campo non ha fatto nulla per nascondere la propria rabbia. Nel momento in cui ha visto comparire il suo numero sulla lavagna luminosa esposta dal quarto uomo infatti ha cominciato a sbraitare urlando contro la panchina: "Perché?" ha prima chiesto con tono rabbioso per poi esplodere in un "Ma che c***o!". Evidente che, essendo in lotta per il titolo di capocannoniere della Serie A (con Lautaro Martinez distanziato di tre reti), non avesse voglia di uscire senza aver rimpinguato il suo bottino di reti in questo campionato che attualmente ammonta a 23.

Immagine

Uscendo dal campo un collaboratore del tecnico toscano ha provato a placare la sua rabbia ma lui lo ha spinto via mostrando dunque ancora una volta il suo disappunto. Solo dopo diversi minuti dal cambio Victor Osimhen si è calmato ritrovando anche il sorriso nel momento in cui il compagno Di Lorenzo ha trovato il gol che ha permesso al Napoli di riportarsi avanti dopo il provvisorio pareggio interista siglato da Lukaku (poi in pieno recupero arriverà la rete del giovane Gaetano che fissa il punteggio sul definitivo 3-1).

1.951 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views