66 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Osimhen al Napoli, ci siamo: definiti gli ultimi dettagli con il giocatore, affare in chiusura

Victor Osimhen è vicinissimo al Napoli e la trattativa potrebbe essere definita nel weekend. Sono positivi i contatti con il nuovo agente, dopo che la visita in città aveva portato ad un rallentamento della trattativa, e nel fine settimana è previsto un incontro tra il direttore sportivo del club partenopeo Giuntoli e il procuratore del calciatore, William D’Avila.
A cura di Vito Lamorte
66 CONDIVISIONI
Immagine

Victor Osimhen può diventare presto un calciatore del Napoli. L'attaccante nigeriano del Lille è molto vicino al club azzurro e nel weekend è un nuovo incontro tra il direttore sportivo del club partenopeo Giuntoli e il nuovo agente del calciatore, William D’Avila, per la definitiva chiusura dell'operazione.

Dopo la sua visita in città, la trattativa aveva subito un rallentamento per il cambio di procuratore e la società campana ha dovuto ridiscutere dei dettagli con quello nuovo. L'accordo con il Lille c'era già e oggi ha avuto un esito positivo anche un nuovo contatto per definire con precisione la parte economica relativa ad Osimhen. Le offerte dalla Premier League non sono mai state concrete come quella del Napoli, che è pronto a definire l'operazione per l'attaccante nigeriano. La trattativa è in chiusura per una cifra che si dovrebbe aggirare intorno ai 60 milioni di euro, tra parte fissa e bonus.

A far capire che il trasferimento è in via di definizione ci sono diversi segnali. Uno lo ha lanciato Osita Okolo, cognato di Victor Osimhen, che in occasione di un intervento su Radio Marte si è lasciato sfuggire che l’operazione per portare l’attaccante a Napoli da parte di De Laurentiis & co. sarebbe “almost closed”, vale a dire ormai "quasi chiusa"; mentre gli altri sono quelli social che lo stesso calciatore ha innescato nei giorni scorsi.

Victor Oshimen su Instagram nelle ore precedenti questo incontro aveva pubblicato una serie di immagini che sembravano di fatto un vero e proprio saluto al Lille e alla sua tifoseria e aveva messo un "like" ad un post dell’esperto di mercato nigeriano, Oma Akatugba, che nei giorni scorsi aveva dato per chiusa l'operazione. Due indizi non fanno una prova ma ci vanno molto vicino e così il Napoli nei prossimi giorni potrebbe assicurarsi il centravanti richiesto da Rino Gattuso. Sembra solo questione di tempo.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views