28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Olivier Giroud all’Inter: c’è il sì del giocatore, si tratta con il Chelsea

Olivier Giroud è pronto a dire sì all’Inter. Le ultime notizie di calciomercato raccontano dell’intesa tra il club nerazzurro e il campione del mondo francese, raggiunta negli incontri andati in scena oggi a Milano. Ora il club del capoluogo lombardo dovrà convincere il Chelsea. Atteso a Milano l’agente di Eriksen, nell’operazione con il Tottenham può entrare Vecino.
A cura di Marco Beltrami
28 CONDIVISIONI
Immagine

Olivier Giroud è pronto a dire sì all'Inter. Le ultime notizie di calciomercato raccontano dell'intesa tra il club nerazzurro e il campione del mondo francese, raggiunta negli incontri andati in scena oggi a Milano. Ora il club del capoluogo lombardo dovrà convincere il Chelsea, per cercare di disporre dell'ex Arsenal già a gennaio e non a zero a giugno.

Giroud all'Inter, le ultime notizie di calciomercato

L'Inter e Olivier Giroud non sono mai stati così vicini. Secondo quanto riportato da Sky Sport, proficua giornata d'incontri a Milano nella sede del club tra la dirigenza nerazzurra e gli agenti del centravanti classe 1986. Il giocatore attraverso il suo entourage avrebbe detto sì alla proposta della società milanese: 2 anni e mezzo di contratto, se Giroud avrà la possibilità di trasferirsi a Milano nella finestra invernale.

Inter, la trattativa di mercato

Tra il dire e il fare nella trattativa di mercato, bisogna fare i conti con il Chelsea. Giroud a giugno andrà in scadenza di contratto e dunque sarà libero di trasferirsi all'Inter a zero. I nerazzurri vorrebbero però anticipare i tempi già a gennaio e per farlo dovranno far calare le pretese dei Blues che chiedono 8/10 milioni di euro come indennizzo. Il club milanese mette sul piatto 4/5 milioni. Si tratta, con l'Inter che può contare sulla volontà forte del giocatore di approdare a Milano.

Le notizie sulle trattative di calciomercato dell'Inter. Le ultime su Eriksen e Young

Non solo Giroud nel mercato dell'Inter. Le ultime notizie sulle trattative dei nerazzurri raccontano anche del pressing per Eriksen. L'agente del centrocampista del Tottenham è atteso nella giornata di domani in Italia con i nerazzurri che sperano di anticipare il possibile arrivo del danese, offrendo una contropartita (si parla di Matias Vecino). In discesa il discorso per un altro giocatore che milita nella Premier League, ovvero Ashley Young. Il duttile calciatore ha rifiutato le proposte di rinnovo con il Manchester United, e si avvicina sempre più ai nerazzurri che dovranno però trovare la chiave giusta con i Red Devils (per l'arrivo immediato)

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views