71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nuovo incidente con la Ferrari per Arthur: il giocatore della Juve è illeso

Il centrocampista della Juventus Arthur è rimasto coinvolto in un incidente stradale questa mattina. Il brasiliano, non responsabile dell’accaduto, è illeso al contrario dell’auto che ha rimediato dei danni. L’ex Barcellona è alle prese con il recupero dal lungo infortunio e spera di poter mettersi presto a totale disposizione di Allegri.
A cura di Marco Beltrami
71 CONDIVISIONI
Immagine

Brutte notizie per Arthur, il centrocampista brasiliano della Juventus. Il calciatore alle prese con il recupero dall'infortunio è rimasto coinvolto in un incidente stradale, come svelato da Juventusnews24.com, che ha riportato anche le foto dei danni alla sua Ferrari. Nessuna responsabilità del sinistro per l'ex Barcellona che non ha fortunatamente riportato conseguenze.

Non è un periodo molto fortunato per Arthur che dunque ha dovuto fare i conti con un problema extra-calcio. Incidente stradale per il calciatore, immune da responsabilità. La sua Ferrari ha rimediato un colpo, stando alle immagini della stessa, all'altezza dell'anteriore destra con danni abbastanza importanti. Illeso invece il brasiliano che ha tirato dunque un sospiro di sollievo. Non è la prima volta che si ritrova a fare i conti con un incidente con il suo bolide. Proprio nel periodo precedente al trasferimento dal Barcellona alla Juventus, già formalizzato, il mediano finì con la sua Ferrari contro un palo nei pressi di Girona in Spagna. In quell'occasione Arthur però risultò positivo all'alcol test e fu sanzionato con il ritiro della patente per 8 mesi.

Immagine

Arthur sta recuperando la migliore forma possibile dopo l'infortunio che lo ha costretto a finire sotto i ferri. La calcificazione della membrana tra tibia e perone della gamba destra sembra ormai far parte del passato per il mediano, che dopo più di 90 giorni di stop, e 9 partite saltate vede la proverbiale luce fuori dal tunnel. E Allegri lo aspetta, per una nuova pedina che potrà far comodo al suo centrocampo protagonista, come tutta la Juve, di un inizio stagionale complicato.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views