56 CONDIVISIONI

Juve, per Arthur dopo l’incidente con la Ferrari arriva la sanzione: 8 mesi senza patente di guida

Nei giorni scorsi il centrocampista brasiliano Arthur, uno dei nuovi acquisti della Juventus, era stato, purtroppo, protagonista di un incidente, si era schiantato contro un lampione a Barcellona mentre guidava la sua Ferrari. Dopo essere stato multato Arthur ha subito anche la sospensione della patente per 8 mesi.
A cura di Alessio Morra
56 CONDIVISIONI
Immagine

L’avventura italiana di Arthur non è ancora iniziata, ma il biglietto da visita, quello più recente, con cui si presenta non è proprio dei migliori. Perché nei giorni scorsi il brasiliano è stato protagonista di un incidente con la sua Ferrari. Positivo all’alcol test oggi ha saputo che, oltre a dover pagare una multa di oltre mille euro, non potrà guidare per 8 mesi. Gli è stata infatti sospesa la patente.

Juventus, Arthur stangato dopo l'incidente: multa e 8 mesi senza patente

La scorsa settimana Arthur, in una delle ultime sue serata catalane, si è schiantato con la sua auto contro un lampione. La notizia ovviamente ha fatto il giro del mondo, passando principalmente dall’Italia, alla Spagna fino al Brasile. Dopo essere stato immediatamente sottoposto all’alcol test è stato scoperto che aveva nel corpo più alcol del consentito, ed è stato multato di 1200 euro. Ora il giocatore, che era al volante di una Ferrari, ha avuto la sospensione della patente per otto mesi e rischia anche di dover frequentare un corso di riabilitazione se vuole tornare a guidare.

Lo scambio con Pjanic e il ruolo nella Juve di Pirlo

A fine giugno Juventus e Barcellona hanno trovato l’accordo e hanno effettuato lo scambio tra Arthur e Pjanic. Un affare che ha fatto contente entrambe le squadre che hanno ceduto giocatori scontenti, hanno effettuato acquisti di buon livello e hanno anche fatto una discreta plusvalenza. Arthur era stato preso quando c’era ancora Sarri e si pensava potesse essere una delle due mezzali nel 4-3-3. Ora c’è Pirlo, che non è stato ancora ufficialmente presentato ma che pare sia intenzionato a giocare con la difesa a tre e quindi con un centrocampo a quattro, e se così sarà Arthur sarà uno dei due interni di centrocampo, in questo caso dovrà lavorare tantissimo in fase difensiva.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views