14.044 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

‘Nonno’ Mihajlovic in lacrime per la commozione, la figlia Virginia è incinta

Virginia Mihajlovic è incinta e sceglie un modo molto particolare per raccontarlo a papà Sinisa. Registra un video e lo posta su Instagram assieme a un messaggio molto toccante: “Ti aspettiamo come si aspettano le sorprese più immense della vita”. E suo padre si lascia sopraffare dalla commozione: “State scherzando?”.
A cura di Maurizio De Santis
14.044 CONDIVISIONI
Immagine

Una sorpresa per te, si legge sul frontespizio del pacchetto che appare in primo piano. Virginia Mihajlovic è incinta e sceglie un modo molto particolare per raccontarlo al compagno calciatore e a papà Sinisa. Registra un video con il suo smartphone e lo posta su Instagram assieme a un messaggio molto toccante. Condivide così la gioia per la creatura che reca in grembo. Aspetta un bimbo e lo comunica al padre che apprende la notizia con stupore, soddisfazione e grande commozione.

La reazione del tecnico della Sampdoria è altrettanto toccante. Apre la confezione ed estrae la tutina poi legge il biglietto e sorride imbarazzato. Ha capito tutto e prova a mantenere il self control. È compiaciuto e non può fare a meno di lasciarsi andare. "State scherzando", si lascia sfuggire. Ma è tutto vero. Del resto, è stato lui stesso a spiegare in più di una occasione che non bisogna mai vergognarsi di esprimere ed esternare i propri sentimenti. Lo ha ricordato nei momenti più bui della sua vita, quando a causa della leucemia ha rischiato di non farcela, e un evento del genere – che è gioia e luce – lo rende orgoglioso e felice.

Bello il quadretto familiare. Bello anche il testo della lettera che Virginia dedica alla figlia ("ti abbiamo voluta") tra i brividi per un sogno che si avvera.

Mentre scrivo queste parole, e riguardo questo video per l’ennesima volta, sono ricoperta da brividi, i brividi più magici mai provati sulla mia pelle. Perché ancora fatico a crederci. Perché ancora non ho ben realizzato che il sogno più grande che avevamo, dal primo giorno insieme, adesso è realtà. Ma infondo l’ho sempre saputo, che saresti stato tu, amore mio, il padre dei miei bambini.

Ti abbiamo voluta con tutta la nostra anima e non riesco nemmeno a descrivervi quanta gioia proviamo nel dirvi oggi che diventeremo mamma e papà. Sei così minuscola dentro me, ma sei così grande nei nostri cuori. La nostra vita da quando ci sei, non poteva essere più meravigliosa di così. Ti aspettiamo come si aspettano le sorprese più immense della Vita.

14.044 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views