781 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nicolò Zaniolo ripreso in discoteca mentre fuma un sigaretta e senza mascherina

Nicolò Zaniolo è ancora al centro delle attenzioni di tutti: è stato ‘pizzicato’ in discoteca senza mascherina e, soprattutto, mentre fuma una sigaretta. Un video che ha fatto subito il giro del web scatenando diverse polemiche sul comportamento inopportuno del giovane centrocampista della Roma.
A cura di Alessio Pediglieri
781 CONDIVISIONI
Immagine

Ha 21 anni, passa le serate in compagnia degli amici tra uno svago e l'altro. Anche senza seguire alla lettera le direttive che sono state indicate, sbagliando ma commettendo la classica leggerezza di chi è giovane e magari non pensa alle conseguenze delle proprie azioni. Fatto sta che l'ultima serata in un locale notturno da parte di Nicolò Zaniolo non è passata inosservata, anzi: tanto che il video fatto all'interno della discoteca ha fatto subito il giro dei social scatenando polemiche e creando qualche problema al giocatore e alla Roma. Perché nel filmato si vede il giovane calciatore non indossare alcuna mascherina, non mantenere le distanze sociali di sicurezza e, soprattutto, fumare.

Dopotutto, Zaniolo è destinato a fare notizia qualsiasi cosa faccia. E' ciò che capita a chi deve condividere la giovane età con la fama e la notorietà che vanno sempre a braccetto, senza far passare inosservato un vip o un personaggio famoso e riconosciuto. E in Capitale, Zaniolo non può pensare di non avere fan e tifosi al seguito nel momento in cui decide di regalarsi una serata in qualche locale della città. Rischiando di finire, poi, nella spirale della polemica, perché ripreso mentre fa cose che non dovrebbe fare. Come fumare o, soprattutto, sottrarsi alle direttive societarie che richiedono per ogni tesserato il massimo e rigoroso rispetto delle regole anti Covid, tra cui indossare sempre le mascherine in pubblico e mantenere le distanze di sicurezza.

E vero, Zaniolo, insieme al suo compagno e amico Luca Pellegrini, si stava godendo il proprio momento di relax in una zona privèe, dunque, in un punto del locale a uso esclusivo, eppure non sembra essersi tirato indietro davanti a richieste di autografi e selfie dei propri tifosi o semplici curiosi. E sui social questo atteggiamento poco attento è stato subito punito con un video, rubato alla serata, che in pochi minuti è diventato virale e sul quale si sono riversate anche accese polemiche.

Una situazione ‘spiacevole' per Nicolò Zaniolo che è appena uscito da un momento difficile in squadra, e che adesso si ritrova al centro dell'attenzione suo malgrado per una leggerezza, ovviamente, evitabile. La Roma probabilmente prenderà provvedimenti, di certo il ragazzo dovrà farsi perdonare il tutto con l'ennesima prestazione maiuscola

781 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views