15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Neymar, prima le lacrime poi il bel messaggio con gaffe su Twitter: “Complimenti Bayer”

Dopo la finale di Champions persa contro il Bayern Monaco, Neymar ha pubblicato su Twitter un messaggio per complimentarsi sportivamente con gli avversari. L’attaccante del Psg ha però sbagliato nome, chiamando in causa il Bayer Leverkusen che ha risposto in maniera ironica in un curioso siparietto social.
A cura di Marco Beltrami
15 CONDIVISIONI
Immagine

Le immagini delle lacrime di Neymar al termine della finale di Champions hanno fatto il giro del mondo. Il Psg dell'attaccante brasiliano si è arreso al Bayern Monaco che ha messo in cascina il trofeo più ambito del continente. Dopo aver smaltito la delusione l'ex Barcellona su Twitter ha postato un bel messaggio, con tanto di complimenti agli avversari. Qualcosa però è andato storto, con O'Ney che ha fatto confusione, per una gaffe che inevitabilmente non è sfuggita agli utenti del social network.

Neymar è sembrato inconsolabile dopo la conclusione della finale di Champions. Amarezza e lacrime per il brasiliano che sognava un altro trionfo in Europa dopo quello ottenuto in blaugrana. In lacrime in panchina, l'attaccante è stato consolato da compagni e avversari, con gli abbracci dei connazionali Thiago Alcantara e Coutinho tra le scene più belle della serata. Al momento della premiazione, Neymar ha accarezzato, con la medaglia d'argento al collo, il trofeo dalle grandi orecchie, che tanto avrebbe voluto sollevare al cielo e che invece è finito nella bacheca del club campione di Germania.

Nel post-partita, dopo aver metabolizzato un po' la delusione Neymar ha voluto scrivere un messaggio sui suoi profili social. La stella del Paris Saint Germain con grande sportività ha cinguettato: "Perdere fa parte del gioco, le proviamo tutte, giocando fino alla fine, grazie a tutti per il supporto ho sentito il sostegno di tutti voi. Complimenti al Bayer". Neymar ha dunque fatto confusione e nel tentativo di complimentarsi con i campioni d'Europa ha dimenticato la "n" finale, facendo così riferimento al Bayer Leverkusen. E non poteva mancare la risposta social del club tedesco che ha simpaticamente commentato: "Non so perché ti congratuli con noi che siamo in vacanza a giocare a Fifa, però grazie".

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views